Codici GS9m

veloce288

New member
0835889dc746fb4be48179d57a267818.jpg

Girando per la rete ho visto che Atomic distingue i suoi sci con dei codici e che la sigla A046 dovrebbe corrispondere a quelli comitato.... premesso che sono sci vecchi prossimi alla pensione, ma qualche esperto è in grado di illuminarmi maggiormente?

allora mi è andata di lusso, li comperai tramite internet da un venditore dell' Alto Adige che a detta sua li andava a prendere direttamente in Austria . Forniti con neox 412

A me sembra di no...tieni presente che i codici cambiano ogni anno, anche perchè identificano
proprio quel periodo di produzione...

Da quello che ho potuto vedere nella foto, quasi certamente non è il modello comitato...si vede dalla struttura,
che tra l'altro non montava il neox ma il 10-18..comunque controlla raggio ed altezza che all'epoca era >21 e 186 cm..

No i miei sono 180 e raggio 16 se ricordo bene, sono i race carve la misura più grande che facevano. Comunque pesano un botto

.

Come immaginavo...se davvero i venditori andassero a prenderli in Austria la fila sull'autobrennero
arriverebbe fino a Modena, per poi continuare sulla A1....

Comunque all'epoca non era male come race carve ma nulla a che vedere con quello da gigante vero..

Se sono prossimi alla pensione inizia a provare qualche modello nei vari test..

Grazie, ho già scelto e provato gli Hero LT ti, molto belli. Comunque può essere che andasse in Austria è di Ora il venditore.....

Ah scusa, ma mi sono accorto che lo sci è un GS9.......non è un Comitato, perchè è un race carve e non un "gara puro".......