sicurezza: il casco e company.

dahu

New member
ciao, visto che la stagione sta iniziando e non ho troppa voglia di lavorare vi invito tutti ad indossare il casco per sciare. tiene caldo, ripara dalle botte, fa stile.
Credo che sia indispensabile, come del resto il paraschiena.
voi che ne pensate?

dahu ha detto:
ciao, visto che la stagione sta iniziando e non ho troppa voglia di lavorare vi invito tutti ad indossare il casco per sciare. tiene caldo, ripara dalle botte, fa stile.
Credo che sia indispensabile, come del resto il paraschiena.
voi che ne pensate?
il casco è un must (almeno fino a quando la temperatura non ti fa bollire il cervello) lo uso da un paio d'anni e mi sono sempre trovato bene, l'unica cosa le cuffiette per l'mp3 fanno un pò male alle orecchie :wink: cmq credo conti molto cosa c'è sotto: mi hanno investito 3 volte l'anno scorso!

Casco indispensabile da 2 anni, scalda più di una berretta! Il paraschiena l'ho comprato ieri, 100 ? vediamo come va!??Ps per le cuffie esistono su ebay quelle da casco, molto comode e voluminose!

fox ha detto:
Casco indispensabile da 2 anni, scalda più di una berretta! Il paraschiena l'ho comprato ieri, 100 ? vediamo come va!??Ps per le cuffie esistono su ebay quelle da casco, molto comode e voluminose!

Hai preso quello lungo o quello più corto di paraschiena?

.

e ricordo che negli snowpark è obbligatorio il casco!!!

in fuoripista (a meno di metri di polvere... :sbavsbav: ) può salvarci dalle rocce.

sconsiglio l'ascolto delle cuffie durante lo sci; non permettono di sentire l'avvicinamento di qualcuno o eventuali pericoli.

Io la musica l'ascolterei volentieri, però penso che romperei il lettore al secondo salto :roll:
Sei del soccorso? Carabiniere? Polotto?
Cmq concordo sull'utilizzo del casco e del paraschiena, anche se penso che se ti toccherà lavorare anche se tutti gli skifosi cominciassero a mettere il casco, è utile ma mica fa i miracoli!