Consiglio su sci fisher rc4 super competition

lucavale

New member
Ho trovato un paio di sci fischer rc4 suoercomp 2015 a 250 euro sono buono sci? Io scio da 4 anni e me la cavo su quasi tutte le piste. Sono un livello intermedio e cerco uno sci che mi aiuti a migliore la mia tecnica.... Sono adatti?sono Alto 180 cm gli sci sono 170 vanno bene? Non cerco uno sci per fare gare che mi faccia stancare trovo quindi mi devono permettere qualche errore
 
:HIP...temo che sia un simil-SMU...attacco da 10din in vendita nella GDO....c'è di meglio sia in fischer che altrove...:D
 
:HIP...temo che sia un simil-SMU...attacco da 10din in vendita nella GDO....c'è di meglio sia in fischer che altrove...:D

Managgia, hai ragione! Ritiro quanto detto, mi sono fatto ingannare da queste sigle del cavolo che si somigliano tutte quante!
 
Continui a postare le tue richieste nel "thread" sbagliato... qui si parla di recensioni e prove ... NON di consigli per gli acquisti!!!
Renn te lo aveva già detto nell'altro post che avevi aperto...

E' cosi difficile aprire la discussione qui???
Forum: Chiedo consiglio, discussioni attrezzatura, sci, scarponi, bastoncini, preparazione e manutenzione
 
Mi spiace solo che ci sia anche chi ti risponde.
..............non mi sembrava di aver fatto qualcosa di iniquo et inviso al gran visir degli skiforum dando delle dritte reali....se ti riferivi a me...se ti riferivi a blizzy...pure...bisogna allora misurare i tempi le parole i contesti e tutti sopra l'1.80 sennò non si è didattici.....:shock:....p.s.....ripostati in sezione adeguata tipo ''consigli &varie et eventuali'' non creiamo un precedente con ricadute diplomaticskifose
 
..............non mi sembrava di aver fatto qualcosa di iniquo et inviso al gran visir degli skiforum dando delle dritte reali....se ti riferivi a me...se ti riferivi a blizzy...pure...bisogna allora misurare i tempi le parole i contesti e tutti sopra l'1.80 sennò non si è didattici.....:shock:....p.s.....ripostati in sezione adeguata tipo ''consigli &varie et eventuali'' non creiamo un precedente con ricadute diplomaticskifose

A quanto pare da un po' di tempo sei a caccia di polemiche, a questo gioco non ci sto, spiacente.
 
....non sono a caccia di nessuna polemica...anzi...scrivere ''mi dispiace che ci sia ancora chi ti risponde''...è sgarbato e da maleducati...

Come al solito arrivi alle offese come per altro hai già fatto in passato, ma non ci casco più con te. Se vuoi litigare con qualcuno cerca qualcun altro, perché come ti ho già detto sono la persona meno indicata: io scrivo qui per divertirmi, non certo per sfogare frustrazioni represse cercando le risse, per cui vai pure avanti da solo se ti fa sentire importante. :ciaociao:
 
....non sono a caccia di nessuna polemica...anzi...scrivere ''mi dispiace che ci sia ancora chi ti risponde''...è sgarbato e da maleducati...

Fax..se il Sig. Rossi apre un thread in questa sezione chiedendo consigli se è meglio comprare profilattici alla frutta o ritardanti, sbaglia lui e sbaglio io che gli rispondo, è più chiaro il concetto?

:OT
 
Fax..se il Sig. Rossi apre un thread in questa sezione chiedendo consigli se è meglio comprare profilattici alla frutta o ritardanti, sbaglia lui e sbaglio io che gli rispondo, è più chiaro il concetto?

:OT
....vedila come vuoi non sbaglia nessuno in questo caso...chiedeva un parere su uno sci in particolare non caxxate...il 3d è stato spostato nella sezione giusta e vissero tutti felici e contenti....fine OT....grazie
 
....vedila come vuoi non sbaglia nessuno in questo caso...chiedeva un parere su uno sci in particolare non caxxate...il 3d è stato spostato nella sezione giusta e vissero tutti felici e contenti....fine OT....grazie
Ok....poi se mi dici quanto costa un kg di tonno dalle tue parti mi fai un favore...devo fare un piatto particolare e sono sicuro che agi utenti del forum la cosa possa interessare...


:D
 
Ok....poi se mi dici quanto costa un kg di tonno dalle tue parti mi fai un favore...devo fare un piatto particolare e sono sicuro che agi utenti del forum la cosa possa interessare...


:D
......chiedeva di uno sci in una sezione sbagliata stop senza tonni e preservativi...è stato spostato dov'è il problema?
 
Top