VOLKL VcS 20 - Review - Opinioni - Presentazione personale ....

Blanky

Follia è fare sempre la s
Salve a tutti , mi sono appena iscritto anche se leggo vs commenti e discussioni da un pezzo mi chiamo Andrea e ho 24 anni , la mia storia sciistica inizia nel dicembre 2010 quando ho sciato per la prima volta , mi ha insegnato un'amica quindi non ho mai presso lezioni e a forza di sbattere il sedere adesso faccio qualsiasi pista e ultimamente mi butto anche fuori sulla neve fresca anche se li perdo molto il controllo dei sci ... ho sciato sempre con sci noleggiati quindi dico la verità non riesco a fare la differenza di un sci buono o meno buono , anche se le ultimamente chiedo sempre di più uno sci più rigido in quanto più volte mi è successo di trovarmi sotto lo sci ce vibrava troppo per la troppa velocità . ( Quindi non so se esiste una scala graduatoria , per dirvi il mio livello ). Il titolo e VOLKL VcS 20 perché ho un amico che ha questo sci in cantina e avrei intenzione di comprarli perché lui non li utilizza più e io vado sempre più spesso a sciare , adesso vi chiedo un parere in merito a questo sci se qualcuno di voi lo conosce e se vale la pena comprarlo. Io sono alto 178 cm e peso 74 Kg , . I sci sono lunghi 170 che ho intenzione di prendere . Grazie mille e buone sciate a tutti . ! :D
 
nessuno sa dirmi niente di questo sci ? e cosi sconosciuto ? non riesco a trovare neanche un catalogo o almeno l'anno di produzione niente ......
 
Boh, già non sono un gran conoscitore di Voelk, fatto giro su San Google e se son quelli che ho trovato ti dico solo che su Ebay hanno un prezzo variabile tra € 1 e € 30.....attacchi compresi:shock::shock:
Io lascerei perdere, anche perché adesso trovi, sicuramente non pagandoli € 30, ottimi sci della stagione in corso in sconto, o sci della stagione passata (che il più delle volte differiscono magari solo per serigrafia rispetto a quelli della stagione in corso) a prezzi ancor più scontati.
 
Grazie ragazzi , darò un occhiata in giro per vedere se trovo qualcosa , se no per adesso lascerò perdere , tanto ormai la stagione e finita . Grazie ancora
 

.

Boh, già non sono un gran conoscitore di Voelk, fatto giro su San Google e se son quelli che ho trovato ti dico solo che su Ebay hanno un prezzo variabile tra € 1 e € 30.....attacchi compresi:shock::shock:
Io lascerei perdere, anche perché adesso trovi, sicuramente non pagandoli € 30, ottimi sci della stagione in corso in sconto, o sci della stagione passata (che il più delle volte differiscono magari solo per serigrafia rispetto a quelli della stagione in corso) a prezzi ancor più scontati.

ciao , scusa sia dirmi secondo te il sito maxi sport i prezzi sono onesti ? ci sono dei sconti molto interessanti
 
.
Io non li conosco, ma di che anno sono?
Se hanno dieci anni o più, lasciali perdere.

Sinceramente non lo so , comunque i sci in questione sono questi Volkl Vcs 20
142701-img-20150305-wa0022.jpg
 
Per 20 euro potresti anche comprarli HIHIHI

Io ho acquistato con Maxi sport e mi sono trovato bene, ottimi prezzi e veloci nella spedizione
 
allora mi avete convinto , :) chiedo una vs opinione che sicuramente siete molto più esperti di me in campo , è mi importante lo scarpone o il sci ? magari la domanda sembra stupida , pero avrei intenzione di acquistare sci e scarponi l'unica cosa che ho già dei scarponi nordica syntech F8 e vista la situazione dei sci sopra indicati pensavo di prenderli nuovi i sci Rossignol Experience 84 Ca Open con attacco axium 120 e magari più in la comprare anche uno scarpone migliore più nuovo .... che ne pensate ? Grazie a tutti
 
E' opinione diffusa che lo scarpone sia molto più importante dello sci, uno scarpone valido, comodo e fasciante, è fondamentale per dare le giuste sensazioni. Non conosco il modello dei tuoi scarponi ma se ti trovi bene, hai il piede bello fermo e avvolto nella scarpa allora puoi pensare ad investire negli sci nuovi, altrimenti uno scarpone nuovo avrà un impatto decisamente migliore sulle sensazioni positive nella sciata.
 
considerando che il nordica syntech f8 ha più di 15 anni e andando a memoria era una via di mezzo tra la calzata tradizionale e la calzata posteriore (un vero flop commerciale x la nordica),prenderei in considerazione il fatto di cambiarlo subito prima di acquistare gli sci.
 
allora mi avete convinto , :) chiedo una vs opinione che sicuramente siete molto più esperti di me in campo , è mi importante lo scarpone o il sci ? magari la domanda sembra stupida , pero avrei intenzione di acquistare sci e scarponi l'unica cosa che ho già dei scarponi nordica syntech F8 e vista la situazione dei sci sopra indicati pensavo di prenderli nuovi i sci Rossignol Experience 84 Ca Open con attacco axium 120 e magari più in la comprare anche uno scarpone migliore più nuovo .... che ne pensate ? Grazie a tutti

1) cambia subito gli scarponi!!!! Lo scarpone è più importante dello sci, o comunque è importante tanto quanto; molti tendono a sottovalutare questo aspetto, ma prova a sciare con sci strabelli e superperformanti con uno scarpone che non regge più.......

2) lo sci non è male, però dirti ok o no è difficile, bisognerebbe sapere come scii, cosa ti piacerebbe fare (solo piste, fuori pista) etc etc; il prezzo non mi sembra affatto male

3) Maxi sport non lo conosco, però tanta gente ci compra e si è trovata bene; quindi dovrebbe essere sicuro come negozio...
 
sci da gigante

Buongiorno a tutti.Sono un neo iscritto vorrei un opinione su quale tipologia di sci GS non race provare e comprare,sono uno sciatore livello oro (scuola sci) alto 175 cm 72 kg,ex agonista di altro sport.Scio 30 gg l'anno.grazie
 
Top