Curmisagos
New member
Ciao a tutti, mi si è presentata la possibilità di un affare sugli sci in oggetto: qualcuno li ha provati e sa come sono e in cosa si differenziano dai fratellini G-POWER (anch'essi eventualmente in occasione?).

prendili.
l'FS ti consente di avere sci leggero ma rigido..come detto sopra avrai due binari senza sentirli
altrimenti ci dici la lunghezza e dove hai trovato l'occasione e ci pensiamo noi![]()
Se ti interessano anche gli R, mi sembra di aver visto un 174 nuovo a metà prezzo da Sportime a Mantova.
.
grazie...ma mi servirebbero piu lunghi...ha un sito cmq sportime?Se ti interessano anche gli R, mi sembra di aver visto un 174 nuovo a metà prezzo da Sportime a Mantova.
il G ha raggio un po piu stretto ed ha leggero rocker in punta, sicuramente è piu maneggevolequindi per un utilizzo 100% pista è più indicato l'R mentre l'altro è più allmountain? rispetto allo stockli sx come lo posizionate?
Ciao a tutti, mi si è presentata la possibilità di un affare sugli sci in oggetto: qualcuno li ha provati e sa come sono
sono gli sci di Fausto1961, che se frequenti la sezione Scuola sci conoscerai di sicuro....lui - che ha il manico - ne è entusiasta, magari vede il topic e scrive qualcosa....
gFAUSTO 1961, batti un colpo! :-D
g
confermo , sto usando i 7.2 fs r-power , che dire , oggi a Ortisei, anzi a Santa Cristina sulla saslong spazzata da venti a 120 km
( vedi infatti che c..zo è successo sul ciampinoi) con ghiaccio blu mare esposto alle raffiche non mi hanno mai abbandonato
( 87 ° con 0,5 di tuning) sci superbo , più domandi , più restituisce ma lo fà con eleganza, certo come poco poco non ci stai sopra
parte per la tangente , insomma bisogna sempre lavorarlo , ma le sue code ti sparano fuori dalla curva come un siluro...da provare !!!!!!
( di listino però carissimo...)