BLIZZARD R-POWER FS IQ: qualcuno li ha provati?

Curmisagos

New member
Ciao a tutti, mi si è presentata la possibilità di un affare sugli sci in oggetto: qualcuno li ha provati e sa come sono e in cosa si differenziano dai fratellini G-POWER (anch'essi eventualmente in occasione?).

Sono semplicemente sci della madonna. :D
Costruzione hi-tech con tutto ciò che puoi desiderare da un Blizzard da pista per sentire sempre gli sci incollati a terra su due binari, senza avvertire la minima vibrazione.
Leggeri ma sostanziosi, diretti e poco forgiven: non tollerano distrazioni e ti fan capire subito se non sei impostato bene o poco attivo.
Se, invece, sei in grado di domarli a dovere e costantemente, restituiscono grandi soddisfazioni in pista, da veri purosangue.
La serie G-Power differisce per geometrie più orientate ad un utilizzo allround....si dice ancora così? HIHIHI
A me piacciono molto i G-Power 7.5 FS. Sono un po' più versatili degli R, ma non rinunciano alle performance tipiche degli R a partire dal poderoso effetto rebound che riesce a dare la barra ad arco in fibra di carbonio dopo la compressione: una bella balestrata in uscita di curva che ti proietta in un istante ad impostare quella successiva. Supersci!

Ultima modifica:
prendili.

l'FS ti consente di avere sci leggero ma rigido..come detto sopra avrai due binari senza sentirli
altrimenti ci dici la lunghezza e dove hai trovato l'occasione e ci pensiamo noi:TTTT

prendili.

l'FS ti consente di avere sci leggero ma rigido..come detto sopra avrai due binari senza sentirli
altrimenti ci dici la lunghezza e dove hai trovato l'occasione e ci pensiamo noi:TTTT

Se ti interessano anche gli R, mi sembra di aver visto un 174 nuovo a metà prezzo da Sportime a Mantova.

Se ti interessano anche gli R, mi sembra di aver visto un 174 nuovo a metà prezzo da Sportime a Mantova.
grazie...ma mi servirebbero piu lunghi...ha un sito cmq sportime?
quindi per un utilizzo 100% pista è più indicato l'R mentre l'altro è più allmountain? rispetto allo stockli sx come lo posizionate?
il G ha raggio un po piu stretto ed ha leggero rocker in punta, sicuramente è piu maneggevole

lo stockli non lo conosco, ma è sempre rigidino, ha un raggio di curva piu piccolo del R di un 3 metri, mentre di circa 0,5 rispetto al G

io andrei sul G se non frequenti solo piste tirate a biliardo ma ti becchi anche pappa pomeridiana

Ciao a tutti, mi si è presentata la possibilità di un affare sugli sci in oggetto: qualcuno li ha provati e sa come sono

sono gli sci di Fausto1961, che se frequenti la sezione Scuola sci conoscerai di sicuro....lui - che ha il manico - ne è entusiasta, magari vede il topic e scrive qualcosa....

sono gli sci di Fausto1961, che se frequenti la sezione Scuola sci conoscerai di sicuro....lui - che ha il manico - ne è entusiasta, magari vede il topic e scrive qualcosa....

FAUSTO 1961, batti un colpo! :-D

Curmisagos, permettimi: stai valutando sci che sono uno più bello dell'altro, prima i Blossom, poi gli Stoeckli, ora i Blizzard. Non è che gli sci te li devi sposare o tenere per una vita. Deciditi, comprali, e sciaci contento.

Sono sicuro che troverai quello giusto, qualsiasi sia il modello tra i tanti che hai preso in considerazione ;)

FAUSTO 1961, batti un colpo! :-D
g

confermo , sto usando i 7.2 fs r-power , che dire , oggi a Ortisei, anzi a Santa Cristina sulla saslong spazzata da venti a 120 km
( vedi infatti che c..zo è successo sul ciampinoi) con ghiaccio blu mare esposto alle raffiche non mi hanno mai abbandonato
( 87 ° con 0,5 di tuning) sci superbo , più domandi , più restituisce ma lo fà con eleganza, certo come poco poco non ci stai sopra
parte per la tangente , insomma bisogna sempre lavorarlo , ma le sue code ti sparano fuori dalla curva come un siluro...da provare !!!!!!
( di listino però carissimo...)

g

confermo , sto usando i 7.2 fs r-power , che dire , oggi a Ortisei, anzi a Santa Cristina sulla saslong spazzata da venti a 120 km
( vedi infatti che c..zo è successo sul ciampinoi) con ghiaccio blu mare esposto alle raffiche non mi hanno mai abbandonato
( 87 ° con 0,5 di tuning) sci superbo , più domandi , più restituisce ma lo fà con eleganza, certo come poco poco non ci stai sopra
parte per la tangente , insomma bisogna sempre lavorarlo , ma le sue code ti sparano fuori dalla curva come un siluro...da provare !!!!!!
( di listino però carissimo...)

87 li hai fatti tu o escono così di fabbrica ?