CHAMLINES_Couloir Sud des Becs Rouges

Bello il video, sopratturo l'entra nel canale.

Qualche canalino me lo sono fatto anch'io ma non mi entusiasma come tipo di sciata... mi sento oppresso dalle pareti.

De gustibus....

Bello il video, sopratturo l'entra nel canale.

Qualche canalino me lo sono fatto anch'io ma non mi entusiasma come tipo di sciata... mi sento oppresso dalle pareti.

De gustibus....

A me danno più sicurezza i canali che le pareti aperte se si parla di sci ripido. E i budellazzi mi piacciono un sacco!

Ma come giustamente dici.. degustibus!

ok, ora va su a recuperare i friends che hanno lasciato HIHIHIHIHIHIHIHIHI

GIURO... è la prima cosa che ho pensato! ma secondo me "as usual" FanFan ha messo i friend luccicanti per calare i proazzi e poi lui si sarà calato su qualche vecchia schifezza arrugginita!

ok, ora va su a recuperare i friends che hanno lasciato HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Anch'io ho pensato la stessa cosa ma, direi che, in quel video, l'unica cosa che non era sponsorizzata erano le mutande.... forse....

Più che campo aperto preferisco un bel boschetto.... poi non mi tiro indietro, ovviamente... ;) :Y :Y :Y

.

Anche a me i canali mettono un po' fifa, le piante nei boschi no, il campo aperto mi gasa, ma spesso ci son troppi pistola...
Comunque anche io mi porto dietro degli alpinisti più bravi di me, certo io non sono ducroz e loro non sono fanfan, ma diciamo che per la nostra zona che non è cham siamo messi bene :DDD
in quel canale lì comunque avrei sgommato le mutande un po'