Fischer Vyron 2.2

E come ti trovi ? Che tipo di sciatore sei ?

Ho iniziato quest'anno, sono progredito abbastanza velocemente. All'inizio mi sembravano eccessivi, ora mi trovo abbastanza bene. Chiaramente sono sci da pista e direi per uno sciatore intermedio. Dovessi scegliere un paio di sci adesso non lo riprenderei più chiaramente. Comunque per la sciata turistica senza cercare le prestazioni direi che vanno bene.. Tu che livello sei?

Ciao, non sono per me, sono per mio cugino che ha iniziato da un annetto, è una persona molto forte di gambe diciamo che da poco scia a sci paralleli.
Tendenzialmente per il numero di sciate l'anno io gli direi per il momento di noleggiare e poi piú avanti comprare.. Vedo che non è uno sci "definitivo"

Prezzi ?

.

mi sa tanto di classico schiumone entry level.

Non é smu. Non é male come sci, anzi per un intermedio é anche tanto, poi ovvio che se uno é al livello di un pro non prende quello sci... Secondo me però uno che ha apoena imparato a sciare e prende uno sci da 1000€ é senza cognizione. Ci sono sci per ogni livello

non ho detto che è uno smu,ma uno sci che veniva dato con i punti dell'esselunga x un valore di 155 euro(8000 punti+75 euro) mi lascia dubbioso sulle sue qualità.poi sono d'accordo con te che x ogni livello c'è il suo sci e x un principiante questo basta e avanza.

non ho detto che è uno smu,ma uno sci che veniva dato con i punti dell'esselunga x un valore di 155 euro(8000 punti+75 euro) mi lascia dubbioso sulle sue qualità.poi sono d'accordo con te che x ogni livello c'è il suo sci e x un principiante questo basta e avanza.

Beh nei negozi normali di sci era in vendita a 349€ di listino...