Mulaz

enrysno

Orco surfante
Non sono molto dell'umore giusto...giovedi e anche domenica abbiamo rischiato un po' troppo....poi sappiamo cosa è successo domenica in Cristallo

ma le foto di domenica sul Mulaz sono venute bene...

141875-mulaz2015-img5719.jpg


141876-mulaz2015-img5765.jpg


141877-mulaz2015-img5768.jpg


141878-mulaz2015-img5770.jpg


141879-mulaz2015-img5773.jpg


141880-mulaz2015-img5783.jpg


141881-mulaz2015-img5785.jpg
 
Scesi per la nord mi par di capire.
Anche secondo me questo weekend c'era da tenere ben su le antenne....com'era la situazione lì?
 
Bella gita e belle foto! Ma state in campana, soprattutto quest'anno! E salutami la Chiara!!
 
stupende foto,mi manca il Mulaz tra le gite da fare,hai una traccia gps o una descrizione accurata?difficolta' ? grz
 

.

l'esposizione prevalente è Est, poi si gira a N nel canalino ma è corto
solo in anni molto nevosi si fa il canale-parete di NE, che siamo riusciti a fare l'anno scorso ma aveva ancora qualche roccia fuori, normalmente ha barre alte

l'umore è basso perchè:
- giovedi in Cristallo ci si è aperto tutto il pendio finale del primo canale delle Creste Bianche (quello prima di arrivare in Val Fonda), l'abbiamo vista un po' grigia...fortuna che erano solo gli ultimi 30 cm morbidi ma ci ha portato giù per un bel po' in due su tre.... poi domenica là di fronte è successo il disastro...
- domenica su questa discesa del Mulaz questo bel pendio era un po' troppo carico se stacca stacca grosso e ciao, e con quello che era successo siamo scesi molto tesi, e anche qua il canale mi ha scaricato addosso, ok ho fatto troppo lo sbruffone tirando dritto dalla strettoia e non dovevo

la realtà è che fare le gite "f i g h e" quest'anno è molto più pericoloso degli altri
 
l'esposizione prevalente è Est, poi si gira a N nel canalino ma è corto
solo in anni molto nevosi si fa il canale-parete di NE, che siamo riusciti a fare l'anno scorso ma aveva ancora qualche roccia fuori, normalmente ha barre alte

l'umore è basso perchè:
- giovedi in Cristallo ci si è aperto tutto il pendio finale del primo canale delle Creste Bianche (quello prima di arrivare in Val Fonda), l'abbiamo vista un po' grigia...fortuna che erano solo gli ultimi 30 cm morbidi ma ci ha portato giù per un bel po' in due su tre.... poi domenica là di fronte è successo il disastro...
- domenica su questa discesa del Mulaz questo bel pendio era un po' troppo carico se stacca stacca grosso e ciao, e con quello che era successo siamo scesi molto tesi, e anche qua il canale mi ha scaricato addosso, ok ho fatto troppo lo sbruffone tirando dritto dalla strettoia e non dovevo

la realtà è che fare le gite "f i g h e" quest'anno è molto più pericoloso degli altri


poko bene,abbandono l'idea del Mulaz per domenica!!!vento de merdaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
l'esposizione prevalente è Est, poi si gira a N nel canalino ma è corto
solo in anni molto nevosi si fa il canale-parete di NE, che siamo riusciti a fare l'anno scorso ma aveva ancora qualche roccia fuori, normalmente ha barre alte

l'umore è basso perchè:
- giovedi in Cristallo ci si è aperto tutto il pendio finale del primo canale delle Creste Bianche (quello prima di arrivare in Val Fonda), l'abbiamo vista un po' grigia...fortuna che erano solo gli ultimi 30 cm morbidi ma ci ha portato giù per un bel po' in due su tre.... poi domenica là di fronte è successo il disastro...
- domenica su questa discesa del Mulaz questo bel pendio era un po' troppo carico se stacca stacca grosso e ciao, e con quello che era successo siamo scesi molto tesi, e anche qua il canale mi ha scaricato addosso, ok ho fatto troppo lo sbruffone tirando dritto dalla strettoia e non dovevo

la realtà è che fare le gite "f i g h e" quest'anno è molto più pericoloso degli altri

In certi posti a nord domenica la situazione era ottima con neve ben assestata anche sul ripido (Colbricon, Lagorai...)
 
Top