Dedicato ad apo: ecco il mio video

Z

zetakappa

Guest
È un po' che apo vuole vedere un mio video... visto ciò che gli è capitato, ho pensato di accontentarlo. Ecco qui, io sono quello dietro:

direi bene, ma per un giudizio ti si vorrebbe vedere su una pista più pendente.....HIHIHI

Non so che età tu abbia, ma questo video mi ha fatto ripensare a quando ero bambino, spensierato, con le tute da sci dai colori sgargianti e la tessera di cartone attaccata al collo. In vancaza con i miei genitori e i figli di amici di sempre, tutti sulle piste, da mattina a sera, tutti sgangherati e regolarmente gli ultimi ad arrivare a casa.
Delle cene da 20 persone al ristorante "Il Traforo" di Aosta, delle passeggiate after ski a Courmayeur, e degli aperitivi in centro, e sì...già a quell'età!

Ringrazio i miei genitori per avermi permesso tutto ciò e per avermi insegnato a godermi la vita...

Scusate l'O.T.

senza casco!?:shock:

che poser!

@apo sto preparando anche io un video dedicato alla tua convalescenza!

zetakappa potrò postarlo qui senza aprire un altro 3d ?

senza casco!?:shock:

che poser!

@apo sto preparando anche io un video dedicato alla tua convalescenza!

zetakappa potrò postarlo qui senza aprire un altro 3d ?

All'inizio degli anni 90 il casco non era così in voga... :D
Certo, posta pure qui ;)

quasi finito di caricare!

piccolo video su una giornata qualsiasi sulle piste di Ovindoli tra aspiranti sciatori e snowboarders.

Mentre facevo delle riprese al Massi che prende lezioni di snowboard, intorno succede di tutto...
si può riflettere sulla qualità di sciata dei fruitori di una skiarea, come l'affollamento aumenti il rischio di collisioni.

a tra poco siamo all'80%

Minkia, il paradiso del carving....HIHIHI

ma la cosa più inammissibile di tutte.......

E' che tuo figlio e' tavolaro.....:skifrusta::skifrusta::skifrusta:

ver-go-gna ! :TTTT

quasi finito di caricare!

piccolo video su una giornata qualsiasi sulle piste di Ovindoli tra aspiranti sciatori e snowboarders.

Mentre facevo delle riprese al Massi che prende lezioni di snowboard, intorno succede di tutto...
si può riflettere sulla qualità di sciata dei fruitori di una skiarea, come l'affollamento aumenti il rischio di collisioni.

a tra poco siamo all'80%

ahm bè....an' vedi come balla Nando......appena Apo si rimette c'è lo voglio portà.....

il video di skiss skiss è fantastico e la scelta delle musiche il tocco di classe che fa la differenza..
in una parola FOTONICO!!! :D:D:D:D:D:D (Yeah) (Yeah)