WLF Ski area baby

Leo2007

Ski Team Bolsena
Foto di una pista baby...di quale località si tratta?
Astenersi marcol HIHIHI

141840-wlf.jpeg

Bolbeno 😂😂😂😂, cmq per risparmiare un po di km e tagliare Tione, è meglio prendere la scorciatoia 😉

L'avrei proposta anche io tra qualche giorno :DDD
cmq per risparmiare un po di km e tagliare Tione, è meglio prendere la scorciatoia
Chi sa parli!
Ho fatto coda da Sarche fino al casello dell'autostrada :XX

Beh, per prima cosa a ponte arche prendi per riva e poi autostrada a Rovereto, in inverno è scorrevole e anche più panoramica.Se vuoi tagliare Tione, alla rotonda prima della lidl vai verso Preore e poi SP "sesena" fino a Javre.

Si, no comment, quelli sono penosi, lo dico sempre, dobbiamo solo imparare dai nostri cugini più a Nord.

Ma fai quella li per andare a Campiglio?Non ti trovi meglio a prendere la cabinovia a Daolasa?

Io da Rovereto vado a Campiglio sempre passando per la Val di Non e Val di Sole.
La strada piú veloce forse é quella di uscire a Trento sud e andare a ponte Arche, ma probabilmente é trafficata.

Si più che ski area è solo una pista, la usano per far slittare i bambini con delle giornate organizzate per asili e scuole elementari, e per corsi base di sci. L'area dello sci di fondo a Fiavè in località pineta dista a pochi km da casa mia, è un posto freddissimo, non è raro che la t scenda parecchio sotto lo zero, ho visto personalmente -20°. Non è raro che dalla pineta al paese di Fiavè (4-500 metri in linea d'aria) ci siano parecchi gradi di differenza.