CrasHBoneS
Moderatore patacca
Un saluto a tutto il forum.......
Dopo innumerevoli estati in Alta Badia (e qualche toccata e fuga invernale in camper con amici ad Arabba), dal 11/03 sarò in quel di Moena in appartamento con moglie e figli (3 e 6 anni).
E qui arriva il bello...... in Alta Badia riuscirei a muovermi anche a occhi chiusi per quello che riguarda i "servizi-sci", mentre a Moena per me è un mondo "nuovo"
Mio figlio di 5 anni (quasi 6) metterà gli sci ai piedi per la prima volta, da dove comincio

??????
Mi spiego meglio: partirò da casa con tutta l'attrezzatura a noleggio per lui ed avrei pensato di iscriverlo alla scuola sci di Moena presso l'Alpe Lusia, solo che "sciando" da giovedì a domenica non so se fargli fare un corso collettivo (se c'è) oppure affidarlo ad un maestro 2 ore (o più) al giorno...........
Sono inoltre graditi tutti i suggerimenti relativi a locali dove cenare la sera.
Grazie a tutti.
Dopo innumerevoli estati in Alta Badia (e qualche toccata e fuga invernale in camper con amici ad Arabba), dal 11/03 sarò in quel di Moena in appartamento con moglie e figli (3 e 6 anni).
E qui arriva il bello...... in Alta Badia riuscirei a muovermi anche a occhi chiusi per quello che riguarda i "servizi-sci", mentre a Moena per me è un mondo "nuovo"
Mio figlio di 5 anni (quasi 6) metterà gli sci ai piedi per la prima volta, da dove comincio

??????Mi spiego meglio: partirò da casa con tutta l'attrezzatura a noleggio per lui ed avrei pensato di iscriverlo alla scuola sci di Moena presso l'Alpe Lusia, solo che "sciando" da giovedì a domenica non so se fargli fare un corso collettivo (se c'è) oppure affidarlo ad un maestro 2 ore (o più) al giorno...........
Sono inoltre graditi tutti i suggerimenti relativi a locali dove cenare la sera.
Grazie a tutti.
Ultima modifica: