polizia sulle piste... snowboard??

tommifreerider

New member
domanda,puo sembrare stupida come domanda ma me la sto facendo da un po...
come mai i poliziotti/carabinieri/finanzieri/quelli del soccorso sulle piste, girano tutti solo ed esclusivamente con gli sci e non con le tavole???
ok, magari quelli del soccorso ci sta...scendere con la barella e la tavola non dev'essere il massimo....ma non puo esistere un carabiniere con la tavola????:HIP

come mai i poliziotti/carabinieri/finanzieri/quelli del soccorso sulle piste, girano tutti solo ed esclusivamente con gli sci e non con le tavole???
ok, magari quelli del soccorso ci sta...scendere con la barella e la tavola non dev'essere il massimo....ma non puo esistere un carabiniere con la tavola????:HIP

Perche' poliziotti/carabinieri/finanzieri/quelli del soccorso vanno sulle piste per lavoro e non per divertimento, ed e' noto che sulla neve ci si riesce a spostare con maggiore velocita' e sicurezza con ai piedi due sci piuttosto che una tavola.

Perche' poliziotti/carabinieri/finanzieri/quelli del soccorso vanno sulle piste per lavoro e non per divertimento, ed e' noto che sulla neve ci si riesce a spostare con maggiore velocita' e sicurezza con ai piedi due sci piuttosto che una tavola.

mmmm è noto??? quindi sono piu sicuri gli sci dello snow mi stai dicendo?
poi secondo me velocita e sicurezza sono due cose che non vanno spesso d'accordo

Leggendoti mi é venuto un flash e ho pensato ai soccorritori con lo snowboard... HIHIHI
Suvvia se devi spostarti seriamente sulle piste non usi lo snowboard... Lo snowboard é sinonimo di cazzeggio, da sempre...

.

Vabbè dai, è evidente: non si può stare sullo snowboard in divisa, come abbinamento estetico è improponibile...

dai dai ragazzi ahahah non deviamo il discorso sul fatto che gli sciatori sono integerrimi e stanno bene in divisa anche con gli sci mentre noi tavolari siamo cazzari ahahah...mi piacerebbe sapere magari anche da qualcuno dell'arma se c'è qui dentro, i veri motivi...
ok con gli sci magari vai anche piu veloce... pero veloce per andare dove?? cioè non ditemi che conoscete qualcuno che è scappato dalla polizia sulle piste... dai... appena succede qualcosa in 30 secondi si parlano alle radioline che hanno e nel giro di poco ti sono addosso -.- poi con tutto il rispetto per i carabinieri sulle piste ( che per me fanno uno dei piu bei lavori al mondo ahah ) io li ho sempre visti o fermi agli impianti, o che se la sciano belli pacifici o in qualche rifugio... all'"opera" quasi mai, tranne qualche volta a causa di qualche incidente...
ok per la sicurezza :D li gli sci ci stanno tutti, nulla da dire...

poi comunque.. tutti quelli che fanno cross o parallelo o tutte queste discipline a livello di coppa del mondo, olimpiadi, sono tutti dell'arma... carabinieri polizia fiamme gialle esercito.... escono poi tutti da li anche i tavolari:HIP

E poi come fa se ti chiede i documenti?
Si siede culo sulla neve (rigorosamente dietro un dosso)?
HIHIHIHIHIHI

OT: domenica mentre ero a bordo pista sono passati 3 poliziotti, sciavano proprio bene, secondo voi sciano meglio loro o i maestri?