Differenza tra Rossignol "Pursuit 18 Ar/TI/Bslt TPX" e "Pursuit 16 TI/Bslt TPX"

stefanin

Active member
Differenza tra Rossignol "Pursuit 18 Ar/TI/Bslt TPX" e "Pursuit 16 TI/Bslt TPX"

Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi due modelli di sci?
Non riesco a capire....
 
Renn puntavo tutto su di te. Come rigidità' e costruzione sino uguali? Come giudichi questi sci?

Spiacente, ho fatto solo una volta una pista con un Pursuit 16 e pure un po' corto per me (mi sembra fosse 170) tarato pure su 5 din, per cui sono sceso sulle uova, per consentire ad un amico di provare i miei sci. Mi è sembrato uno sci bello solido, ma non posso certo dirti molto di più. Il mio amico ne è soddisfattissimo. Del 18 non so molto, ma visti i dati tecnici ed il prezzo mi sembra non ci siano differenze sostanziali rispetto al 18, se non appunto la larghezza centrale.
 
Renn puntavo tutto su di te. Come rigidità' e costruzione sino uguali? Come giudichi questi sci?

A giudicare dalla sigla nel nome e dalla (sommaria) descrizione sul sito, credo che oltre alla misura l'unica differenza sia nella composizione delle fibre che costituiscono la parte non legnosa dello sci...

Forse la presenza di fibre aramidiche dona al 18 una struttura un po' più importante... O forse è solo una super*****la e, come dice renn, è solo questione di misure... [emoji1]
 
Top