Ecco il nuovo Elan Amphibio 16

Bello da vedere, premiato, la serie Amphibio sta ottenendo ottime recensioni da qualche anno... direi promettente. Ma sarà disponibile in autunno... o sbaglio?

Bello da vedere, premiato, la serie Amphibio sta ottenendo ottime recensioni da qualche anno... direi promettente. Ma sarà disponibile in autunno... o sbaglio?

si, la Elan è qua a due passi da Trieste, e un negoziante del posto mi raccontava di averli provati e di esserne rimasto entusiasta...chissà! belli sono belli :-D

molto belli!
forse un po' ot, però aiutate un ignorante (io) che dovrà cambiare sci;
questi come categoria dove si piazzano? sono paragonabili con degli Head ss magnum?

grazie :D

molto belli!
questi come categoria dove si piazzano? sono paragonabili con degli Head ss magnum?

eh, prima sarebbe interessante capire dove si collocano in Elan...se vanno a sostituire il 14 o se diventano l'ammiraglia della casa

.

capito.....il 14 è la categoria del magnum? (scusa se rompo ma sto cominciando a cercare di capirci qualcosa...)

si diciamo che come geometrie e categoria di utlizzo si equivalgono abbastanza, ovviamente ogni casa ha le sue caratteristiche (ELAN per esempio ha sci destro e sinistro, che ad alcuni piace e ad altri no)...andrebbero provati, sono sci abbastanza facili da trovare in un buon noleggio. Comunque sono dei bestsellers...valutati ottimamente in maniera quasi univoca...

si diciamo che come geometrie e categoria di utlizzo si equivalgono abbastanza, ovviamente ogni casa ha le sue caratteristiche (ELAN per esempio ha sci destro e sinistro, che ad alcuni piace e ad altri no)...andrebbero provati, sono sci abbastanza facili da trovare in un buon noleggio. Comunque sono dei bestsellers...valutati ottimamente in maniera quasi univoca...

grazie, comincio ad avere un po' di infarinatura.....

molto belli!

Sono della stessa categoria, chiamiamoli "allmountain 100% pista", oppure "allround top" come si chiamavano un tempo, ma non hanno niente a che spartire tra loro. L'Elan ha un DNA race, è secco e nervoso, mentre il magnum è morbido e "pacioso".

Tornando in tema: da vedere è splendido, come gli altri Elan del resto.

Sulla solidità dell'azienda non si sa più niente?