consiglio elan amphibio...quale modello?

innanzitutto perdonatemi, finchè non andrò in settimana bianca sarò qui a chiedere aiuto....pazientate:D

il mio amico luca è a corvara e sta sciando con degli amphibio 14 qualcosa in affitto, mi ha detto di non aver mai sciato così bene, oggi meno perchè nevica!!

ora li aggiungo alla lista degli sci da provare, sperando di trovarne buoni di varie marche al noleggio a pampeago....

rimanendo in casa elan quale modello/altezza sarebbe preferibile per me?

i dati sono i soliti:
altezza 1,74
peso circa 65 kg
livello ero un argento avanzato ma non scio da tempo quindi da riprendere in mano la situazione e soprattutto utilizzare nuovi strumenti rispetto ai p60 che ho...

che mi consigliate?

innanzitutto perdonatemi, finchè non andrò in settimana bianca sarò qui a chiedere aiuto....pazientate:D

il mio amico luca è a corvara e sta sciando con degli amphibio 14 qualcosa in affitto, mi ha detto di non aver mai sciato così bene, oggi meno perchè nevica!!

ora li aggiungo alla lista degli sci da provare, sperando di trovarne buoni di varie marche al noleggio a pampeago....

rimanendo in casa elan quale modello/altezza sarebbe preferibile per me?

i dati sono i soliti:
altezza 1,74
peso circa 65 kg
livello ero un argento avanzato ma non scio da tempo quindi da riprendere in mano la situazione e soprattutto utilizzare nuovi strumenti rispetto ai p60 che ho...

che mi consigliate?

Oltre ad aver appena vinto l'Ispo Award come miglior sci da pista, ho letto degli articoli entusiastici sui nuovi AMPHIBIO 16...sono sci della nuova stagione, quindi dimentica gli sconti (a meno che tu non abbia pazienza) però sembrano essere dei gran sci

io vorrei affittarli, per l'acquisto ora non se ne parla....solo che vorrei capire se oltre al 14 c'è un modello più adatto o meno alla mia struttura fisica/sciata...così vedo se li trovo a noleggio:tuttook:

vedendo le caratteristiche sul sito elan forse per me è più indicato il 12......168 va bene o se trovo il 176 è meglio (sia per il 14 che il 12)?

In casa ho sia i 14 che i 12. I primi sono i miei altezza 176 ed io sono alto 180 per 80 kg. Mia moglie che è alta 1,68 ha gli sci della sua stessa altezza.

Posso dirti che sono dei gran bei sci e forse per te che non scii da un po di tempo i 12 vanno bene.

In casa ho sia i 14 che i 12. I primi sono i miei altezza 176 ed io sono alto 180 per 80 kg. Mia moglie che è alta 1,68 ha gli sci della sua stessa altezza.

Posso dirti che sono dei gran bei sci e forse per te che non scii da un po di tempo i 12 vanno bene.

grazie, se li trovo voglio provare i 168...