WLF - Avatar

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Già, qualcuno ha un'idea di dove starli mi ha scattato questa foto che uso come avatar?

141324-dsc09332.jpg

Mi ricordo che siete andati a sciare in quel piccolo comprensorio monoimpianto il giorno dopo di noi :D

Ottima memoria Fabio! E grazie per l'indizio che aiuterà sicuramente qualche altro solutore ;)
Nel frattempo, più che altro come curiosità, aggiungo una foto che fa vedere dove siamo poi sbucati seguendo quella traccia tra i mughi:

Ultima modifica:
Ho visto il report, non so se per caso o se lo conosci ma hai incontrato un mito per me:D

Ho visto il report, non so se per caso o se lo conosci ma hai incontrato un mito per me:D

Ci siamo conosciuti in quell'occasione dopo molti scambi d'idee su sommerschi.com.
Non ci siamo incontrati per caso. C'eravamo messi d'accordo qualche giorno prima.

OT: ultime notizie - ha appena terminato una settimana tra Alpi e Appennini ed è in procinto di partire per la Turchia, la Georgia e l'Armenia ;)

Ma che lavoro fa questa volta lo chiedo io; lo scrittore di guide turistiche? L'inviato per qualche rivista?:D

E' un po' come uno degli amministratori del sito francese remontees-mecaniques.net, che viaggia in tutte le stazioni sciistiche del mondo fornendo materiale per talvolta monumentali monografie, anche degli impianti più insulsi della stazione più dimenticata da dio!

Comunque forse, tra sud Alpi ed appennini ha terminato il visitabile, infatti è ritornato nel cuneese dove era già stato!HIHIHI

Mi piacerebbe conoscere il tedesco per leggere i reportage su sommerschi o alpinforum, purtroppo il traduttore automatico lascia un po' il tempo che trova.

Ma che lavoro fa questa volta lo chiedo io; lo scrittore di guide turistiche? L'inviato per qualche rivista?

No, lui scia, fa foto e scrive resoconti per pura passione.

Comunque forse, tra sud Alpi ed appennini ha terminato il visitabile, infatti è ritornato nel cuneese dove era già stato!

Per Frabosa c'è il fascino intramontabile della vecchia seggiovia monoposto (e anche una certa curiosità per alcuni impianti e piste dismesse che ho contribuito anch'io a fargli scoprire grazie ad alcune mie vecchie cartine).

Ma questo materiale svelalo anche a noi comuni mortali del forum!

Vorrei leggere 100 e più topic di "archeologia sciatoria":D

Beh anche skiforum ha il suo piccolo starli... Se non esistesse l'utente col fiocco di neve io certe stazioni dei Pirenei, del Giura o del Marocco manco me le sognerei :D

I miei più sentiti ringraziamenti:pIACERE:ma si tratta di uno starli piccolo piccolo ed anche un po' ingolfato in questa stagione

:wink:

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata ogni tanto ai report che fa su alpinforum :shock: giri spettacolari con viaggi che toccano le località più remote e sconosciute (anche in Italia!)
Convincilo a pubblicare anche qui su SK ;)