Scelta attacchi

Babilonia

New member
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un rocker2 108 da 182 cm ,
avrei bisogno di qualche consiglio per la scelta dell'attacco da mettere...pensavo al guardian...ma va benissimo anche altro ..( Sono 175 per 77kg )
E la misura dello stopper
grazie in anticipo

Se vuoi un attacco basculante "da discesa" (no attacchino) io ci monterei un Tyrolia Adrenalin con stopper 115.......
Altrimenti i classici Marker Duke/Baron/Tour con stopper 110.......
Stai su un 12/13 din......IMHO a meno che tu non sia una "belva" sciisticamente parlando, non ti serve la versione 16 din.......

Ok, grazie tante, per lo stopper ok da 115, .....e 13 di Din è più che sufficiente, io avevo visto il guardian 13 S con stopper 115, ma non lo conosco, come non conosco il tyrolia.... In quanto è il mio primo acquisto di questo tipo quindi per me "uno vale l'altro" e non saprei che scegliere .
il tyrolia è meglio o sono più o meno equivalenti?

Ok, grazie tante, per lo stopper ok da 115, .....e 13 di Din è più che sufficiente, io avevo visto il guardian 13 S con stopper 115, ma non lo conosco, come non conosco il tyrolia.... In quanto è il mio primo acquisto di questo tipo quindi per me "uno vale l'altro" e non saprei che scegliere .
il tyrolia è meglio o sono più o meno equivalenti?

Sono più o meno tutti equivalenti.........
La discriminante IMHO si gioca su peso, comodità di aggancia/sgancia e interferenza con il flex naturale dello sci......in quest'ottica il Tyrolia dovrebbe essere un ottimo compromesso.......ma va bene anche il Guardian......