Ciao a tutti,
dopo aver acquistato un paio di scarponi LANGE XC100
vorrei acquistare anche gli sci.
Un amico mi ha proposto degli ATOMIC GS RACE10 alti 174 cm in buono stato con lamine e sciolina rifatte per 110 euro.
Io sono 178 cm per 75 kg di peso,
sono un argento base ma parto tra poco per una settimana bianca, in cui ho intenzione di fare qualche ora di maestro per migliorare,
non faccio fuori pista e mi piace fare curvoni e sciare abbastanza rilassato, attualmente non posseggo sci, li ho sempre noleggiati.
il mio budget si aggira sui 150 euro, non ho preferenza di marche e non importa se gli sci seno un po' datati.
secondo voi potrebbero andare?
O mi consigliate altro?
grazie in anticipo!!!
dopo aver acquistato un paio di scarponi LANGE XC100
vorrei acquistare anche gli sci.
Un amico mi ha proposto degli ATOMIC GS RACE10 alti 174 cm in buono stato con lamine e sciolina rifatte per 110 euro.
Io sono 178 cm per 75 kg di peso,
sono un argento base ma parto tra poco per una settimana bianca, in cui ho intenzione di fare qualche ora di maestro per migliorare,
non faccio fuori pista e mi piace fare curvoni e sciare abbastanza rilassato, attualmente non posseggo sci, li ho sempre noleggiati.
il mio budget si aggira sui 150 euro, non ho preferenza di marche e non importa se gli sci seno un po' datati.
secondo voi potrebbero andare?
O mi consigliate altro?
grazie in anticipo!!!