gioco gambaletto

tony222

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum. i miei scarponi da scialpinismo hanno preso un gioco tra guscio superiore ed inferiore a livello dei rivetti(si è allargato il foro del guscio superiore). Sapete dirmi se c'è una soluzione per sistemare questo difetto (boccole in ergal teflon plastica ecc)?se si quali sono i costi indicativi?

Sui dynafit zzero a me si son spezzati i rivetti dello snodo lato interno in entrambi gli scarponi, più volte. Ho risolto con vite a testa piatta all'interno con dado autobloccante esterno. Non bellissimo ma con pochi euri risolvi..

Sui dynafit zzero a me si son spezzati i rivetti dello snodo lato interno in entrambi gli scarponi, più volte. Ho risolto con vite a testa piatta all'interno con dado autobloccante esterno. Non bellissimo ma con pochi euri risolvi..
Grazie, ma il mio problema principale è che i fori del gambaletto si sono allargati, quindi vanno messe delle boccole per riportarlo alla misura originale ed eliminare il gioco; mi sa che devo andare a tentativi con calma, quindi lo farò in estate.

.