Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di questi modelli di sci? Livello oro base, 175x63kg, buon allenamento, predilezione per curve ampie. Mi interessa che siano sci sufficientemente "vivi" ma che consentano di sciare tutto il giorno senza affaticare eccessivamente. Sto cercando buone offerte su cattisport, e avrei trovato questi a buoni prezzi. Sono disponibili in varie lunghezze se non specificato
Salomon 24H max 14\15 + kz12 b80
Rossignol hero elite sx sport 14\15 +att
Salomon x-race 14\15 + plate XX + z12
Rossignol experience 83 '13, 173cm, + axium110
L'ultimo è uno sci diverso lo so, ma vorrei comunque un parere perchè pare costare molto poco. Potrei farci un pensierino.
Grazie
Cosa ne pensate di questi modelli di sci? Livello oro base, 175x63kg, buon allenamento, predilezione per curve ampie. Mi interessa che siano sci sufficientemente "vivi" ma che consentano di sciare tutto il giorno senza affaticare eccessivamente. Sto cercando buone offerte su cattisport, e avrei trovato questi a buoni prezzi. Sono disponibili in varie lunghezze se non specificato
Salomon 24H max 14\15 + kz12 b80
Rossignol hero elite sx sport 14\15 +att
Salomon x-race 14\15 + plate XX + z12
Rossignol experience 83 '13, 173cm, + axium110
L'ultimo è uno sci diverso lo so, ma vorrei comunque un parere perchè pare costare molto poco. Potrei farci un pensierino.
Grazie
....il 24h max e l'xrace sono due sci seri..il rossi sx sport è l'entry level della serie hero ma è per livelli intermedi non di più....l'experience è ottimo ma è un'altro sci non è pista 100%...a me piace il 24h...