aiuto acquisto Fischer rc4 gs worldcup airCarbon frequency tuning

Bella-zi!

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa ditemelo. Comunque venendo al punto, vorrei sapere in che anno e per che tipo di publico sono stati creati questi sci Fischer rc4 gs worldcup airCarbon frequency tuning, questo è quello che c'è scritto sugli sci e il massimo che sono riuscito a sapere perché di questo modello non trovo tracce da nessuna parte. Sono chiaramente da gigante ma pio sapete dirmi qualcosa?
imagepng

Salve a tutti sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa ditemelo. Comunque venendo al punto, vorrei sapere in che anno e per che tipo di publico sono stati creati questi sci Fischer rc4 gs worldcup airCarbon frequency tuning, questo è quello che c'è scritto sugli sci e il massimo che sono riuscito a sapere perché di questo modello non trovo tracce da nessuna parte. Sono chiaramente da gigante ma pio sapete dirmi qualcosa?
imagepng
ce li ho ancora, li uso come muletto, mi sembra comprati circa 10 aa fa....venduti molto ai tempi...sci da gigante appunto....adesso quando capita li uso alla fine stagione quando possono esserci sassi

Quelle indicazioni erano presenti sugli sci da gs e sl di Fischer fino all'anno 2007. Quindi senza una foto dirti anno esatto è impossibile. In ogni caso sci da gigante molto performante destinato a sciatori di livello avanzato/esperto. Raggio di curva elevato ed è solitamente usato x curve ampie e veloci. Ci vuole tecnica e gamba x sfruttarli al meglio. Direi sicuramente grandissimo sci fischer

stagione 2004/2005,personalmente dopo 10 anni gli sci non hanno più quotazione,se hanno ancora tanta lamina e soletta puoi offrirgli 50 euro e considera la spesa x rimetterli a nuovo,ciao