Si accettano scommesse

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Dev'essere l'età.... Ieri passo da Cisalfa, vedo uno sci a 150 € nuovo e senza tanti complimenti lo prendo: è un Fischer rc4 wc del 2009....lunghezza: 170 cm ! A parte che non avevo il cuore di lasciarlo lì, troppo bello e troppo giallo, ma ci ho fatto su un qualche pensiero (durato più o meno un minuto): il gs 182 ce l'ho, l'sl fis pure, l'ispeed ce l'ho dal 2010 ed è uno sci che fa tutto e niente....tanto male questo qui non andrà mi son detto....raggio 15, pare tosto quanto a struttura, dovrebbe agganciare bene di spatola senza le grattate di coda che ti becchi a volte con l'sl sul corto quando non hai voglia nè gambe di cercare il rebound....cosa mi aspetta secondo voi ?

Una gara di coppa del mondo? (A proposito, in cosa consiste la vincita della scommessa?)

Ma no, è il solito "gigante negozio" (170,175,180,185 le misure canoniche).....è la misura che ho preso ad essere stramba.....io sono 177 x 69, lo sci ha struttura, non dovrei ballare più di tanto....

Se mi trovo bene pago da bere, ma dovete venire nel far east.....HIHIHI

edit: tu "sei" di Ts, come me....una birretta quando vuoi....:D

Cosa ti aspetta non te lo so dire...

Ma mi hai fatto ricordare quella volta che son capitato da sportler, proprio a Trieste, e per 150 mila lire mi sono portato a casa un paio di nordica gran prix verdoni... [emoji1]

Quanto mi sono divertito con quegli sci... [emoji2][emoji2][emoji2]

Ma no, è il solito "gigante negozio" (170,175,180,185 le misure canoniche).....è la misura che ho preso ad essere stramba.....io sono 177 x 69, lo sci ha struttura, non dovrei ballare più di tanto....

Se mi trovo bene pago da bere, ma dovete venire nel far east.....HIHIHI

Ti troverai strabene, non bene!!!!

Leggi quì, anche se è la recensione di un HEAD i.Speed stessa annata del tuo 2008/2009. Il recensore ha le stesse tue caratteristiche fisiche 175 X 66 ed utilizza sci FIS come te:

http://www.fantaski.at/forum/topic.asp?topic_id=16247&whichpage=1

P.S. Se ho ragione avanzo anch' io una birra? ;-)

.

Battute a parte, la scommessa è proprio questa: e se il gs negozio andasse preso in questa misura (riferita ai miei numeri ovviamente) ? Per le sciate dure e pure quando possibili c'è il gs vero....vediamo, la curiosità è grande.

per la cronaca, lo sci è eccezionale, da pista forse il mio sci definitivo

Contento che hai aggiornato le impressioni, devo però dirti che LO sci favoloso e è il Dynastar Course Pro :)D amaro fra 2 gg cambio idea :D). Ho chiesto dopo il noleggio a quanto me lo avrebbero venduto a fine stagione. Innamorato di tale sci. Il tuo non l ho mai provato mi pare. Se ne hanno ancora in negozio a quel prezzo avvisa che potrei pensarci anche io. Ciao buona ripresa!