VERY VERY HUUUUGE GAP SELVA!!

crazy-skier

New member
Guardando su newschoolers ho trovato a Selva un gap assurdo che poco ha da invidiare al chad's gap.. ci sono anche 3 video in cui lo saltano.. il primo si schianta in pieno e non sembra star troppo bene.. anche gli altri 2 anche se passano non sembrano avere un gran controllo.. ma le dimensioni son bestiali..
Dato che sono in linux in uni e va lentissimo non so x' ho un po' di casini a mettervi le foto ... le potete trovare andando su newschoolers.com > categoria media - foto -jump e ricercare la parola Selva..

Qui ci sono i link dei video..


http://www.newschoolers.com/ns3/web/content/videos.php?id=94319&member_id=68825&hide_header=0&
http://www.newschoolers.com/ns3/web/content/videos.php?id=97165&member_id=68825&hide_header=0&
http://www.newschoolers.com/ns3/web/content/videos.php?id=97166&member_id=68825&hide_header=0&
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
 
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
1155318036jump.JPG
 
xbomber ha detto:
Ma quello su cui si schianta e si fa molto male quel poveretto di Yearbook non è più grosso???

intendi mike wilson??? quello che atterra prima den becco di atterraggio ed esplode???

se è quello bho non saprei... :think:
 
freevarco ha detto:
xbomber ha detto:
Ma quello su cui si schianta e si fa molto male quel poveretto di Yearbook non è più grosso???

intendi mike wilson??? quello che atterra prima den becco di atterraggio ed esplode???

se è quello bho non saprei... :think:

Si... Proprio quello... Se non sbaglio si è fatto qualcosa tipo 3 mesi di ospedale dopo...
 
xbomber ha detto:
freevarco ha detto:
xbomber ha detto:
Ma quello su cui si schianta e si fa molto male quel poveretto di Yearbook non è più grosso???

intendi mike wilson??? quello che atterra prima den becco di atterraggio ed esplode???

se è quello bho non saprei... :think:

Si... Proprio quello... Se non sbaglio si è fatto qualcosa tipo 3 mesi di ospedale dopo...

si è più grosso senza esagerare secondo me se nn è il doppio di lunghezza poco ci manca............... infatti nessuno ci ha mai girato nessuna manovra l'unico è stato lui a provarlo ma al primo salto si è distrutto
 
Figata!
Ci sono dei problemini con la rincorsa però, tra l'altro lì la neve è anche duretta.

Se no si poteva fare un altra spedizione di skifosi :D :lol:
 
Io dico subito che non ci sto... se c'e' qualche coraggioso glielo lascio volentieri.. anche ad azzeccare la rincorsa sembra gia' difficile atterrari in piedi..
 
in un video di snow che ho c'è un salto che fa paura in confronto a questo

il rider è Lukas Huffman , un pazzo che gira quasi solo in freeride...avevano fatto un salto anni che non dico una cazzata ma dallo stacco all'atterraggio c'erano più di 40 mt in lunghezza...

Il video era DESTROYER
 
JEENYUS ha detto:
in un video di snow che ho c'è un salto che fa paura in confronto a questo

il rider è Lukas Huffman , un pazzo che gira quasi solo in freeride...avevano fatto un salto anni che non dico una cazzata ma dallo stacco all'atterraggio c'erano più di 40 mt in lunghezza...

Il video era DESTROYER




E chi era ?........powder missile?
 
Nei video del candide invitational di quest'anno c'era un salto che sarà stato di una quarantina di metri, solo il kick era alto sette metri!
e c'è stato anche un pazzo che ci ha girato cab 540 truckdriver :?mm
 
Top