Scarponi Tecnica Viva Demon 110

juliet75

New member
Salve a tutti, sono nuova del forum, ma spesso vi ho letto.
Mi presento: sono di Verona, scio da quando ero bambina, ma sono un po' una fifona, quindi il mio livello è quello di una turista, che comunque scende ovunque ..... onestamente non faccio le nere proprio per la paura.
Qust'anno, dopo più di 10 anni (prima che i vecchi scarponi si crepolassero mentre andavo) e aprofittando dei saldi, ho acquistato un paio di scarponi Tecnica Via Demon 110.
http://www.outletinn.com/deals/tecnica-viva-demon-110-tr-sun-white/44100/p?id_campana=116

Ci ho messo più di un'ora a decidermi: li ho messi, tolti, comparati a degli altri scarponi, insomma in negozio ci stavo bene. Riuscivo a muovere un po' le dita del piede, piede ben bloccato, ma non stretto (ormai con lo scarpone vecchio avevo il piede che andava su e giù quando sciavo :PAAU)...... insomma, pensavo di aver trovato la solzione.
Domenica li ho finalmente provati: dolore, pianto e dipserazione! Tirati al minimo, mi premevano un sacco nella parte dietro della gamba con conseguente informicolamento del piede.
A casa ho studiato la situazione: ho tolto una placca di palstica rigida che stava attaccata con il velcro alla scarpetta interna e ora pensavo di mollare un po' le brugole che ci sempre dietro (due in alto pivvole e una in basso più grossa che fermano un triangoloì): potrebbe essere un aiuto alla mia situazione? Sono sicura che anche anche se ne prendo un altro paio la situazione non cambia (ho il pede un po' sfigato: pianta larga, collo alto, 4° dito sempre dolorante....), vorrei poter fare qualcosa con questi giusto per riuscire a sciare non dico senza dolore o fastidio, ma con qualcosa di accettabile.
Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi