Dove dormire alle 2 Alpes

bomerino

New member
Ciao ragazzi, sono Omar e mi sono appena iscritto a questo grande forum!
Sono un snowborder sfegatatto :lol: e amo il frerider da impazzire...l'anno scorso andiai alle 2 Alpes al ponte dell'8 dicembre per 3 giorni...è da favola e non costa eccessivamente. 8--)
Quest'anno non posso andare quel periodo e voglio andare 5 gionri a Gennaio, ma ho difficoltà a trovare da dormire perchè richiedono almeno una settimana!
Ragazzi, chiedo speranzoso se qualcunoi di voi conosce o sa darmi delle dritte sulle 2 Alpes o...beh mal che vada un posto all'estero non troppo distante da PAURA.... :?mm

Grazie ragazzi, aspetto risposte!

Se vai in gennaio potresti anche rischiare di andare direttamente la e chiedere all'ufficio turistico (all'ingresso del paese), credo che troveresti sicuramente qualcosa.

A livello alberghi io mi sono trovato abbastanza bene al Jamsession: il prezzo è abbordabile, è gestito da italiani (per cui potresti chiamare e spiegare le tue esigenze tranquillamente), è praticamente sulle piste. Difetto: cena e colazione non sono il massimo ma per quello che si paga ...

:clap:
Vi ringrazio molto...in special modo al moderatore ZAM :perlaneve:

GRAZIE...chiunque abbia altre notizie me le scriva pure...non si finisce mai di imparare....e poi se capitate lì nel periodo che andrò...noi siamo 6 svitati che andiamo, ce si può vede... :lol:
Vi darò notizie appena trovo qualcosa che me garba, adesso sancirò le vostre proposte e deciderò...sarete i primi ad essere informati...comunque se potete mandatemi ancora consigli, servono sempre!

:roll: 8--)

LAAX

Ciao ragazzi...
eccomi di nuoco qua... 8--) Ho una domanda da farvi!Oltre alle 2 alpes che sono già andato l'anno scorso, mi è venuto in mente di andare a LAAX, in Svizzera che mi è stato detto essere una figata e che ci fanno pure i campionati di snowboard....
Beh c'è qualcuno che ne sa più di me e sa darmi delle dritte su dove dormire, prezzi e skipass e soprattutto...come è il posto?
GRAZIE.... :clap: :?mm :perlaneve:

.