Facciamo il tifo alla prossime olimpiadi

Fabio

Member
Staff Forum
Date un'occhiata al sito di questi VERI campioni:
http://www.whiteworld.it/

I mass media non danno peso alle paraolimpiadi, secondo me sbagliando di grosso. Si possono capire tantissime cose guardando questi campioni gareggiare!
Forza ragazzi!

Tra parentesi, questi campioni sono di Schio, paese vicino a dove abito io e se non sbaglio dove abita whitemount. Per caso li conosci di persona?

Che grandi!

hai ragione.. io ho visto le paraolimpiadi (qualcosa, non tutte, ogni tanto lavoro pure io :D) di Atene.. sonon troppo dei grandi!!!
hanno una forza interiore che non riesco nemmeno a descrivere!!!!!
:clap: :clap: :clap:
vorrei avere anche solo 1/100 della loro forza!!!

Grandi davvero,
su sportweek di questa settimana c'era un bel articolo su Zanardi che ha ricomonciato a sciare anche lui

suicidio ha detto:
Grandi davvero,
su sportweek di questa settimana c'era un bel articolo su Zanardi che ha ricomonciato a sciare anche lui
miTTico!!!
andrò a leggerlo di sicuro!!

è troppo un mito Zanardi!!!!

Grazie ragazzi di aver aperto questa discussione e venite pure a scrivere qualcosa sul forum di whiteworld.

Siamo contenti che il grande pubblico segue anche le nostre discipline e che vengono apprezzati gli sforzi che sempre si fanno per competere a certi livelli.
Mi raccomando guardate le Paraolimpiadi l'anno prossimo e non ve ne pentirete per la spettacolarità, mi ricordo a Salt Lake e a Nagano quanto sia americani sia giapponesi impazzissero alla pari delle Olimpiadi per venirci a vedere, quando vedevano il nostro pass di atleti ci fermavano per strada per fare una foto o chiedendo l'autografo, queste cose non me le sarei mai aspettate ma per fortuna qualcuno capisce che siamo atleti a tutti gli effetti.

Devo dire poi che a volte mi capita di pensare cosa ci stimola a continuare, visto che al contrario di altri paesi non siamo professionisti e nella vita dobbiamo fare dell'altro o studiare o lavorare per andare avanti.
Penso che lo stimolo si chiami PASSIONE.

Grazie ancora a tutti per il supporto che ci darete in futuro. :D

Saluti a tutti.

Jerry

www.whiteworld.it

.

Nick79 ha detto:
hai ragione.. io ho visto le paraolimpiadi (qualcosa, non tutte, ogni tanto lavoro pure io :D) di Atene.. sonon troppo dei grandi!!!
hanno una forza interiore che non riesco nemmeno a descrivere!!!!!
:clap: :clap: :clap:
vorrei avere anche solo 1/100 della loro forza!!!

Verissimo!!

Benvenuto Jerry :D

Ciao Jerry ! bellissimo il sito !

tutti questi atleti sono davvero Grandi !!!

..sono sicuro che le vostre emozioni sulla neve sono davvero autentiche !!! cosa che la maggio parte delgi sciatori spesso si dimentica...

Farò sicuramente il tifo per voi alle olimpiadi !!!!! :clap:

Fabio ha detto:
Dobbiamo fare qualcosa per fare in modo che le gare vengano trasmesse in Televiione. Idee? :D
propongo di aprire un topic apposta.. una sorta di raccolta "firme" per far vedere che tanti le vogliono vedere, poi mandre un mail a chi di competenza (non so chi ha acquistato i diritti per le olimpiadi) e se fanno orecchie da mercanti.. allora striscia è il TOP :D:D..