pcat
Well-known member
Scio prevalentemente in pista sulle nevi non perfette dell'Abruzzo, con qualche preliminare e ancora incerta incursione in boschetti, sottoseggiovie e bordopista. 1,80 per 82 kg, categoria argento avanzato. Dei tre paia di sci che ho (Supershape Magnum, WC iSpeed e Volkl Mantra 1.84 ultimo modello con attacchi da discesa Vist 614) il terzo è quello che mi piace di più, tanto che sto decisamente trascurando gli altri. Lo trovo "rassicurante" anche in pista, incluso il ripido, e poco stancante.
Da sfrenato consumista confesso che il Katana mi fa impazzire soltanto a vederlo. Per cui la domanda è: può essere utilizzato come sci totale? In altre parole, può sostituire il Mantra per l'uso che ne faccio attualmente? Se la risposta di voi esperti è sì, a quel punto venderei gli iSpeed (che, pur bellissimi, non sono my cup of tea) e i Mantra e terrei i Magnum per i giorni in cui non mi va di far girare una bestia di 1,84.
Inoltre: alla luce dell'uso che ne farei, quali attacchi? Sarei orientato per degli attacchi da discesa ma la mia ignoranza in argomento è totale.
Grazie in anticipo.
Da sfrenato consumista confesso che il Katana mi fa impazzire soltanto a vederlo. Per cui la domanda è: può essere utilizzato come sci totale? In altre parole, può sostituire il Mantra per l'uso che ne faccio attualmente? Se la risposta di voi esperti è sì, a quel punto venderei gli iSpeed (che, pur bellissimi, non sono my cup of tea) e i Mantra e terrei i Magnum per i giorni in cui non mi va di far girare una bestia di 1,84.
Inoltre: alla luce dell'uso che ne farei, quali attacchi? Sarei orientato per degli attacchi da discesa ma la mia ignoranza in argomento è totale.
Grazie in anticipo.
poi se ti piace, e vuoi far girare l'economia come attacco la morte sua è il marker kingpin...e qui si apre un altro capitolo/universo...