Cermis sabato 21/2/15

marco636

Active member
Ciao ragazzi/e , incuriosito dalle recensioni lette sul forum, sabato 21 penso di andare sul Cermis. Io al 90% sarò da solo, c'è qualcuno del forum per tirare due curve insieme? Sono della provincia di MN, può interessare unirsi per il viaggio? :CICCIO

Ciao ragazzi/e , incuriosito dalle recensioni lette sul forum, sabato 21 penso di andare sul Cermis. Io al 90% sarò da solo, c'è qualcuno del forum per tirare due curve insieme? Sono della provincia di MN, può interessare unirsi per il viaggio? :CICCIO

Evvai, un altro mantovano alla conquista del Cermis!!

Io sono sempre in zona, così come Nuvola e Bebo..
dammi uno squillo venerdì, salvo imprevisti ci becchiamo :D

346-6749833

:HIP

Sabato spero di esserci anch'io, sono con due miei amici e spero (visto che non prendo su io la macchina) che mi portino al Cermìs!!!!:D:D

P.S. Emi il numero che hai dato è valido anche in caso di prenotazioni? A me interessa solo B&BHIHIHIHIHIHI

Sabato spero di esserci anch'io, sono con due miei amici e spero (visto che non prendo su io la macchina) che mi portino al Cermìs!!!!:D:D

P.S. Emi il numero che hai dato è valido anche in caso di prenotazioni? A me interessa solo B&BHIHIHIHIHIHI
Viadana.... Conosco Antonio Bacchi di Viadana, siamo stati assieme sul Cervinio quest'anno! Conosci?

Beh, aggiornatevi con car pooling fra di voi,
io sono su dal venerdì sera!!
Dai che facciamo un bel gruppetto...:D:D

fate voi..
io ci sono sia sabato che domenica, e poi anche quello dopo, e quello dopo ancora..!! HIHIHIHIHIHI

se mi avvisate cerco di farmi trovare, altrimenti magari vado al Lusia o al Latemar..:MONKEY

mi scuso con tutti ma.............
lo sciclub m'ha tirato in mezzo per andare a Bellamonte e alla fine vado con loro...
sono molto curioso di provare la Piviac (non so se ho scritto giusto) quindi un po' le amicizie un po' la curiosità per ora (solo per ora) il Cermis è rimandato...

Sci club Bozzolo ?

se vuoi salire al Cermis, vieni al raduno di Marzo,

e benvenuto nel Sbrisolona Skiforum Team

io sono di Volta Mn, ma nei w.e. sempre in Val di Fiemme e Fassa