polvere ottobre 2006

gotamart

Active member
aggiorno il topic e ne aprofitto per spezzare una lancia a favore degli spatula

la foto è di un amico di erica il uikend scorso....spot: rocky mountain ammmerigane....luogo segreto

mannaggia a lui!

Allegati

• biglines_67124_160.jpg
    biglines_67124_160.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 202
Che bello. Ma io mi chiedo... E' più bella l'attesa per la prima sciata o la prima sciata? Io sono romanticone e dico che l'attesa è più bella della prima sciata...

Che bella foto. Mi piacerebbe trovare un compagno a cui piace (come collego il verbo al piacerebbe?) farsi fotografare in fresca.

Fabio ha detto:
Che bello. Ma io mi chiedo... E' più bella l'attesa per la prima sciata o la prima sciata? Io sono romanticone e dico che l'attesa è più bella della prima sciata...

Che bella foto. Mi piacerebbe trovare un compagno a cui piace (come collego il verbo al piacerebbe?) farsi fotografare in fresca.

SEMBRA UNA PROPOSTA....AHAHA

gotamart ha detto:

Vorrei far notare come una spatola molto larga (come nei Pontoon) non sia molto utile in neve fresca (vedere foto), visto che non tocca quasi mai la neve.

dav ha detto:
gotamart ha detto:

Vorrei far notare come una spatola molto larga (come nei Pontoon) non sia molto utile in neve fresca (vedere foto), visto che non tocca quasi mai la neve.

A me sembra utile proprio per quello.
ALmeno non c'è il rischio impiantata e puoi dargliene! !!

Fabio ha detto:
Mi piacerebbe trovare un compagno a cui piace (come collego il verbo al piacerebbe?) farsi fotografare in fresca.

Auguri!!!

Ci va una poazienza allucinante, specie da parte del rider, che deve passare dove gli dici tu e non dove vorrebbe lui.

Non è facile trovare rider da fotografare...

Infatti parlavo dei rider "pazienti"... praticamente impossibili da trovare nei giorni di farina abbondante... :D