[promo] Skifosi testimonial per Mitsubishi, è aperto il casting-web

Fabio

Member
Staff Forum
Una/o "skifosa/o" testimonial di Mitsubishi

Vuoi diventare il testimonial del mitico pick up Mitsubishi L200 2BFree?
L’auto per affrontare le mille avventure quotidiane: dall’accompagnare i figli a scuola alle lunghe trasferte autostradali, fino ai week-end estivi ed invernali più estremi, dove le sue capacità off-road, e il grande potenziale di carico, garantiscono divertimento e sicurezza a tutta la famiglia e agli amici.

Mitsubishi Motors ha aperto un Casting sul web per trovare il testimonial con uno spirito avventuroso e libero, il testimonial L200 2BFree che sarà protagonista di un prestigioso week end a Cervinia all’insegna del divertimento! e sarà il volto della campagna web di L200 2BFree.

Partecipare al casting
è molto semplice: basta accedere al sito www.2bfreecontest.com, inserire i propri dati e le foto più rappresentative di quello che intendete voi per senso di libertà e sportività.

Il contest sarà anche presente alle tappe del Winter experience tour (http://www.2bfreecontest.com/calendario.html) dove potrete trovare, oltre allo stand per partecipare, l’auto dal vivo!

Da qualche settimana girano i banner e le promo del concorso di Mitsubishi L200. Si tratta di un concorso nel quale inviando alcune foto proprie si partecipa al concorso per diventare testimonial del pick-up L200. Le foto migliori, o meglio i protagonisti delle foto migliori vinceranno un weekend in un 5* a Cervinia. Per maggiori informazioni leggete il regolamento nel sito. Il weekend a Cervinia è su un hotel "super" e per 2 persone, c'è anche un premio in denaro.

Prima domanda che mi viene in mente e che farò agli organizzatori: se carico oggi 2 delle 3 foto e fra 1 settimana volessi modificarle/aggiungerle, è possibile farlo?

Io ci provo.
Al momento non ho ancora scelto le 3 foto, solo di una sono sicuro, questa della powder night in Selva di Cadore:

114523-fuoripista-fertazza.jpg