ciao a tutti! sono uno snowboarder convertito recentemente allo sci e vorrei acquistare appunto il mio primo paio.
Ho fatto un paio di lezioni l'anno scorso col maestro in Val Senales e sto continuando a sciare con amici che con gli sci ai piedi praticamente ci sono nati.
Come livello sono un principiante ovviamente, ma la buona volontà e una discreta preparazione fisica (oltre agli amici), mi hanno permesso di provare piste sia blu che rosse senza avere troppa paura anche se ho dovuto faticare parecchio.
Intendo proseguire col maestro ma vorrei anche avere la mia attrezzatura (visti gli sconti) in modo tale da essere pronto per il prossimo anno.
Faccio da 5 a 7 uscite a stagione,sono alto 169cm e peso circa 55 kg. Per ora il mio scopo e quello è acquisire un buon controllo ed evitare di farmi del male,ma anche acquistare qualcosa che possa durarmi qualche annetto
Ho visto 4 modelli rossignol e uno blizzard che mi sono sembrati interessanti e a buon prezzo:
hero elite sx sport (misura 152 €249)
zenith zs carbon tpi2 (152 €150)
temptation 75 (152,156 o 160 €250,sono da donna ma visto che sono leggero sembrano buoni)
radical 5 rsx (152 €250)
blizzard rtx power (153 o 160 €180)
sono attratto dai radical 5,che ne pensate?
Ho fatto un paio di lezioni l'anno scorso col maestro in Val Senales e sto continuando a sciare con amici che con gli sci ai piedi praticamente ci sono nati.
Come livello sono un principiante ovviamente, ma la buona volontà e una discreta preparazione fisica (oltre agli amici), mi hanno permesso di provare piste sia blu che rosse senza avere troppa paura anche se ho dovuto faticare parecchio.
Intendo proseguire col maestro ma vorrei anche avere la mia attrezzatura (visti gli sconti) in modo tale da essere pronto per il prossimo anno.
Faccio da 5 a 7 uscite a stagione,sono alto 169cm e peso circa 55 kg. Per ora il mio scopo e quello è acquisire un buon controllo ed evitare di farmi del male,ma anche acquistare qualcosa che possa durarmi qualche annetto
Ho visto 4 modelli rossignol e uno blizzard che mi sono sembrati interessanti e a buon prezzo:
hero elite sx sport (misura 152 €249)
zenith zs carbon tpi2 (152 €150)
temptation 75 (152,156 o 160 €250,sono da donna ma visto che sono leggero sembrano buoni)
radical 5 rsx (152 €250)
blizzard rtx power (153 o 160 €180)
sono attratto dai radical 5,che ne pensate?
