scusate ma a nasfeld si sale anche dal passo pramollo o bisogna per forza passare dall'austria
S scio.scio Active member 15 Febbraio 2015 #1 scusate ma a nasfeld si sale anche dal passo pramollo o bisogna per forza passare dall'austria
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 15 Febbraio 2015 #3 scio.scio ha detto: scusate ma a nasfeld si sale anche dal passo pramollo o bisogna per forza passare dall'austria Clicca per espandere... Nassfeld E' passo Pramollo. Si sale da Pontebba o da Troepolach.
scio.scio ha detto: scusate ma a nasfeld si sale anche dal passo pramollo o bisogna per forza passare dall'austria Clicca per espandere... Nassfeld E' passo Pramollo. Si sale da Pontebba o da Troepolach.
L lukkinenski New member 15 Febbraio 2015 #4 scio.scio ha detto: scusate ma a nasfeld si sale anche dal passo pramollo o bisogna per forza passare dall'austria Clicca per espandere... se sei italiano ti conviene andarci dall'Italia se trovi brutto tempo a Pontebba c'è uno stupendo stadio del pattinaggio....digli che ti mando io
scio.scio ha detto: scusate ma a nasfeld si sale anche dal passo pramollo o bisogna per forza passare dall'austria Clicca per espandere... se sei italiano ti conviene andarci dall'Italia se trovi brutto tempo a Pontebba c'è uno stupendo stadio del pattinaggio....digli che ti mando io
M marcussiena The count of Tuscany 16 Febbraio 2015 #5 lato italiano la strada e abbastanza tortuosa e se nevica secondo me è meglio andare a tropolach e salire in cabinovia .
lato italiano la strada e abbastanza tortuosa e se nevica secondo me è meglio andare a tropolach e salire in cabinovia .