sci head rev 70 lunghezza 149

brillca1

New member
Salve a tutti
sono nuovo del forum... volevo avere notizie circa gli sci Head Rev 70 lunghezza 149 cm: sono idonei per un principiante ? é una scelta corretta ?
Sono alto 163 cm , peso 67 kg (e ho 52 anni). Grazie a tutti in anticipo :D

Salve a tutti
sono nuovo del forum... volevo avere notizie circa gli sci Head Rev 70 lunghezza 149 cm: sono idonei per un principiante ? é una scelta corretta ?

149cm???

:shock:

ma li costruiscono in quella misura???

dai.....prendi la misura immediatamente sopra alla tua (170cm)....sono rockerati....se prendi quelli da 149cm reali saranno 139cm...hai due bigfoot ai piedi...

:D

PS.ma i Rev non arrivano a 75 di centro? non sapevo facessero anche i 70....sul sito Head infatti non lo trovo...

Salve a tutti

Credo si trovino solo all'estero i 70, comunque vanno bene per un principiante che cerca soprattutto la tranquillità di sciata.
La lunghezza 149 però è pochino, meglio la 156, o ancora di più la 163, con quella sciancratura non ti creerà problemi.
Attenzione, ho paura sopportino male velocità che non siano quelle proprie del principiante, o poco più.

Grazie per la risposta Checco ma io ho solamente fatto due lezioni di sci (a spazzaneve) usando un paio di Head c200 lunghezza 170 e non mi sono trovato bene... poi ho fittato un paio di sci rossignol lunghezza 150 e con quelli mi sono trovato più a mio agio.
Così leggendo qua e la su vari siti ho visto che per divertirmi dovevo iniziare gradatamente senza forzare i tempi altrimenti correvo il rischio di smettere pensando che non è uno sport alla mia portata.
Quindi quello che vorrei sapere è solo se questi sci sono adatti per un principiante come me
Ti elenco i dati riportati sugli sci:
Dim. 120.69.104
Radius 9.5
Lenght 149
Modello Head
ERA 3.0
Livello bronze
Tipo all mountain rocker

Grazie in anticipo
Carlo