Salve a tutti
sono nuovo del forum... volevo avere notizie circa gli sci Head Rev 70 lunghezza 149 cm: sono idonei per un principiante ? é una scelta corretta ?
Sono alto 163 cm , peso 67 kg (e ho 52 anni). Grazie a tutti in anticipo![]()
Salve a tutti
sono nuovo del forum... volevo avere notizie circa gli sci Head Rev 70 lunghezza 149 cm: sono idonei per un principiante ? é una scelta corretta ?
Sono alto 163 cm , peso 67 kg (e ho 52 anni). Grazie a tutti in anticipo![]()
.
Credo si trovino solo all'estero i 70, comunque vanno bene per un principiante che cerca soprattutto la tranquillità di sciata.
La lunghezza 149 però è pochino, meglio la 156, o ancora di più la 163, con quella sciancratura non ti creerà problemi.
Attenzione, ho paura sopportino male velocità che non siano quelle proprie del principiante, o poco più.
La mia lei ha 4 settimane bianche alle spalle....ha iniziato dopo i 30 anni....terrore allo stato puro....è alta 170cm ed ha iniziato con i magnum 170cm....poi Supershape speed da 170cm ed ha provato con successo i miei ispeed 175cm..
È normale che all'inizio ti sembra difficile...soprattutto vista l'età. ...ma sottodimensionare gli sci nn ti aiuta... anzi....imparare su due pattini da neve non ti aiuta sicuramente a capire la tecnicità del gesto....io ti dico prendi uno sci semplice...tipo un allmontain e non scendere assolutamente sotto la tua altezza...se con rocker prendi qualche cm in più. ..
Sciancratura ???
Di cosa si tratta ?
Grazie