Consiglio acquisto Head SuperShape Speed 2012 usato

gorilla27

New member
Ciao a tutti e grazie per tutte le info che trovo qui, anche solamente leggendo :)

Sono uno sciatore di livello sufficiente/discreto: vado ovunque a sci uniti/paralleli, spazzando e derapando un po' man mano che la pendenza sale. Vorrei migliorare, ma scio davvero occasionalmente.
Ho i miei scarponi, ma ho sempre noleggiato gli sci, chiedendo sempre qualcosa di intermedio. Quando mi capitava qualcosa di molto facile/leggero lo soffrivo un po'. Sono anche lungo (190 cm/85 kg).
Mi trovo bene con il noleggio per non dovermi preoccupare, visto anche il basso numero di sciate.

Ora mi sono offerti da un collega questi sci: Head i.Supershape Speed del 2012 177 cm, con alle spalle una 40ina di sciate.
Ho letto una serie di recensioni e opinioni positive. L'unico mio dubbio è che possano essere troppo "difficili" per me.

Cosa ne dite? 180 euro sono un prezzo onesto (con lamine e fondo rifatti)?

GRAZIE!
 
come difficoltà non dovresti avere problemi, piú che altro sono un po corti. Io son piú basso di te di 3cm e peso5kg in meno e scio 183cm. Forse ti ci vorrebbe la misura 184 ma usata è molto difficile da trovare.
in ogni caso lo speed in versione 2012 è uno sci ottimo, uno degli sci meglio riusciti e apprezzati di head ma non solo
 
Top