pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Avendo distrutto i miei Prophet 100, mi trovo a doverli rimpiazzare con un nuovo sci che userò solamente per Ski-Alp ed un pò di ripido (niente di che eh
!!) ed ero indeciso tra questi due sci:
-Volkl NUNATAQ: + largo e godurioso su bella neve o crosta, ma più pasente in salita e....Troppo largo sul ripido??
-Volkl NANUQ: + stabile sul duro e leggero in salita, ma meno godibile su bella neve
Qualcuno di voi li ha provati? Cosa mi sa dire?? E, domanda principale, con i suoi 107mm il NUNATAQ è davvero troppo sul ripido?
!!) ed ero indeciso tra questi due sci:-Volkl NUNATAQ: + largo e godurioso su bella neve o crosta, ma più pasente in salita e....Troppo largo sul ripido??
-Volkl NANUQ: + stabile sul duro e leggero in salita, ma meno godibile su bella neve
Qualcuno di voi li ha provati? Cosa mi sa dire?? E, domanda principale, con i suoi 107mm il NUNATAQ è davvero troppo sul ripido?
!! Per chiarire, potrei utilizzare questi sci anche per ripido primaverile, ma non sarebbero indirizzati solo o comunque prevalentemente a quello.
lo rendono molto affascinante da sciare) e in salita, per ciò che faccio, non mi fa dannare.....ecco, se mi chiedi se è "l'arma totale" per ripido, pur IMHO difendendosi con buone armi, non lo è.....