pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Vorrei comprare a breve dei 4front Renagade 196cm da utilizzare a fare freeride nelle giornate in cui faccio principalmente campo aperto, ma ora viene il dubbio...Come lo monto??
Per molto tempo sono stato un fervido sostenitore dell'attacchino per il freeride e lo sono ancora....Solo non dei Dynafit
!!! Per questo avevo pensato all'inizio di montarli KingPin ma, oltre all'impossibilità di trovarli adesso sul mercato, non ne vedo troppo il senso per questo sci che vorrei (forse) pellare qualche volta...Ma non è la norma!
Montarlo fisso, oltre ad impedirmi di usarci sopra i BD Factor (si si cambiano le suole, ma troppo sbattimento! I katana li ho montati fissi e li uso solo con scarponi da pista), impedirebbe qualsiasi pellata anche se marginale....
Allora la domanda:
-Marker Tour? Più leggeri, ma di quanto? Tengono come un duke??
-Marker Duke? Solidi e sicuri, ma odio come mi appesantivano i kuro!!
- Marker KingPin?? Mi toccherebbe aspettare...E qui la domanda vale davvero: con sci così grossi (e sciatori così grossi
!!)....Tengono?
Per molto tempo sono stato un fervido sostenitore dell'attacchino per il freeride e lo sono ancora....Solo non dei Dynafit
Montarlo fisso, oltre ad impedirmi di usarci sopra i BD Factor (si si cambiano le suole, ma troppo sbattimento! I katana li ho montati fissi e li uso solo con scarponi da pista), impedirebbe qualsiasi pellata anche se marginale....
Allora la domanda:
-Marker Tour? Più leggeri, ma di quanto? Tengono come un duke??
-Marker Duke? Solidi e sicuri, ma odio come mi appesantivano i kuro!!
- Marker KingPin?? Mi toccherebbe aspettare...E qui la domanda vale davvero: con sci così grossi (e sciatori così grossi