Sci da fresca, quali?

frest

Member
Ragazzi, vorrei prendermi degli sci da fresca!

I miei primi sci da fresca, da usare dopo le nevicate!

Sono 177 cm; 73 Kg; ottima forma fisica; ottimo livello di sciata, ma non devo far nulla di particolare, solo sciate in fresca vicino alle piste, principalmente in piemonte.

Cosa mi prendo e che misura mi consigliate? Cercherei qualche offerta in questo periodo di saldi
 
In particolare, quale larghezza centro sarebbe ragionevole per sciare sulle nevi italiane, quindi raramente con più di 60 cm di fresca? Considerando il fatto che in pista non li userei proprio però
 
Non capisco se cerchi qualcosa da freeride oppure un all-mountain largo, ma no pista, direi il primo.
Non ho esperienze dirette, mai usati, posso solo riportarti le valutazioni di un amico che usa questi sci e che quest'anno
è passato a dei Dynastar Cham 97 parladomene molto bene, pur se non ha potuto testarli ancora come vorrebbe.
Lui li prende della sua altezza o leggermente maggiori.
 
Per uso solo fresca, dai 90 in su...con rocker.
visto che è il primo, inutile consigliare una marca piuttosto di un altra...cerca il prezzo.
altezza non meno della tua statura ....se viaggi come un treno...abbonda
 

.

Ultima modifica:
Se è uno sci unico con cui sciare anche in pista ti consiglierei nordica nrgy90 blizzard brahma e tutti quegli sci larghi sui 90 o giu di li e con un pó di titanal. Se invece è uno sci da fresca e basta non so aiutarti ma non starei sotto i 90
 
Solo ed esclusivamente fresca, e solo dopo le nevicate!
Per la pista ho già altri sci
Grazie per i consigli, a breve deciderò!
 
Top