sostituzione tacco/tallone scarponi atomic

amadeus 151278

New member
Ciao a tutti, scusate se avete già discusso queste problematiche, ma sto cercando di trovare per gli scarponi di mia moglie quelle piastrine( si chiamano così?) intercambiabili che si trovano in zona tacco/tallone perché si sono completamente distrutte e fatica non poco a fissarli a gli attacchi. Qualsiasi dritta e ben accetta, grazie.

Le ho cambiate ai miei garmont un paio di anni fa. Ho chiamato direttamente in azienda e li hanno spediti.

In generale si rovinano camminando e non con gli attacchi..... La cosa più ostica è stato togliere alcune viti che avevano la testa consumata.

Prova a cercare sul loro sito il distributore italiano o l'agente di zona e chiedi a lui.

Le ho cambiate ai miei garmont un paio di anni fa. Ho chiamato direttamente in azienda e li hanno spediti.

In generale si rovinano camminando e non con gli attacchi..... La cosa più ostica è stato togliere alcune viti che avevano la testa consumata.

Prova a cercare sul loro sito il distributore italiano o l'agente di zona e chiedi a lui.

Grazie per la tua risposta.