WLF pista con limite

ste1258

Well-known member
Su quale pista non si possono superare i 20 km/h?

140476-20.jpg

(occhio che è disseminata di velox nascosti dietro le piante HIHIHI)

E' praticamente impossibile, a meno che:

- si frequenti questo comprensorio abitualmente
- la pista sia stata percorsa, anche per caso, di recente
- si faccia un'approfondita ricerca per trovare indizi dei luoghi da te recentemente frequentati (ma se la foto fosse di repertorio?)
- si sappia inquadrare una zona territoriale basandosi sui pini presenti in foto
- si sia degli esperti di cannoni da neve, in particolare di quelli gialli e azzurri
- esista un altro ste1258 sul forum
Io non rientrando in nessuna di questa casistica, mi arrendo subito.

Mi ricordo un limite del genere in alta Badia, ma non ricordo assolutamente in quale pista...
Di sicuro in Alta Badia non c'è nessun cannone Nivis, per giunta così vecchio.

Vista l'età del cannone bisogna cercare una località che arranca un po'. La Nivis è una piccola azienda dell'Alto Adige.

Io non ho l apiù pallida idea di dove può essere :shock:

.

Plan de Corones.....parte iniziale dello stradino con foto di corridori, che si prende a sx della pista Sonne...scendendo verso il Furcia?
Bello questo gioco...:D

Mai stato a Kronplatz.
La pista è servita da una cabinovia da 12.

Ma se dai indizi del genere rischi di dire troppo..

Cercando di ricordare dove ti muovi, potrei dire Pradalago, Spinale o Mottolino. Però sei stato anche a Carezza recentemente, dove non ricordo cabinovie a 12.

Quella di Valdidentro non la ricordo a 12.

Selva e Santa Cristina non rientrano nei tuoi giri abituali, San Martino di Castrozza non la citerei come una delle migliori località italiane.

Io inizialmente ho pensato a Spiazzi di Gromo, parte bassa della Pegherolo,
poi dopo il primo indizio a Ponte di Legno (visto che hanno cannoni vari ed eventuali)
dopo la cabinovia da 12 ho pensato anch'io alla pista del passo Eira a Livigno, cioè la pista degli amanti del Mottolino,
ma ero poco convinto...e non ho fatto tempo ad approfondire:KEV