Quali altri comprensori vicino a Limone?

riccardo_

Member
Ciao a tutti,

Abito a Nizza (Francia) e di solito vado in autobus a Isola 2000 e Auron (volendo anche Valberg). Il prossimo fine settimana avrei a disposizione la macchina, dove mi consigliereste di andare?
Pensavo di fare un giorno Limone Piemonte, però per il secondo giorno non avrei idea. Ci sono altri bei comprensori sciistici da quelle parti?

Grazie!

da Limone vai verso Borgo san Dalmazio e vai verso il mondoleski(Artesina,pratonevoso...),sempre da Borgo puoi prendere per la Valstura e arrivi ad Argentera dove trovi una seggiovia piu Skilift nei weekend

Ciao a tutti,

Abito a Nizza (Francia) e di solito vado in autobus a Isola 2000 e Auron (volendo anche Valberg). Il prossimo fine settimana avrei a disposizione la macchina, dove mi consigliereste di andare?
Pensavo di fare un giorno Limone Piemonte, però per il secondo giorno non avrei idea. Ci sono altri bei comprensori sciistici da quelle parti?

Grazie!

Limone e Limonetto sono un comprensorio poco noto ma tutt'altro che brutto. Magari non ci stai 15 giorni, ma per un we va benissimo.

Al massimo vai al Mondoleski (1 oretta da limone, almeno) ma io non lo farei (in giornata).

LR

da limone per cercare un comprensorio un po grande...devi andare nel mondolèski...gli altri comprensori...pur belli...sono piccoli.

.