Salve sarei mooolto intenzioanto a prendere un paio di Rossignol Hreo LT Ti, sono 186cm per 80Kg; il mio livello direi che è abbastanza buono carvo senza problemi binariando amo i curvoni a velocità alta (60 Kmh e anche più). Ho avuto modo di provare i 176cm ma la neve era più che ottima e la mia paura è che con nevi dure risultino cortini cosa dite il 183 sarebbe la soluzione migliore o già i 176 sarebbero incollati a terra a sufficienza? Eventualente pesare di prendere il Master 18M 180cm??
Grazie
Grazie