Chiedo scusa se la domanda è già stata posta da qualche altra parte ma non era semplice ricercare in tutte le discussioni le info utili.
Premessa: sono maestro di sci e mi serve uno scarpone da utilizzare solo nelle giornate dedicate al freeride, ma il più polipolivalente possibile, ovvero dal ghiaccio alla crosta alla powder..
Uso un hellbent 189 con qualsiasi condizione e mi adatto (per ora)..
la gamba è ancora allenata..
Requisiti: possibilità di utilizzarlo sia con attacchino che con attacco tipo il baron della marker. Il peso non è un problena perché non pello quasi mai, ma visto che sto facendo la specializzazione in freeride mi serve qualcosa di più soft rispetto allo scarpone da pista Per quando facciamo le prove di ricerca.
Preferenze: che dia bene sostegno in discesa, e abbastanza comodo. Qualsiasi marca va bene.
Mi elencate un pò di modelli perfavore?
Purtroppo in questo settore non sono molto preparato.
Grazie in anticipo!!
Premessa: sono maestro di sci e mi serve uno scarpone da utilizzare solo nelle giornate dedicate al freeride, ma il più polipolivalente possibile, ovvero dal ghiaccio alla crosta alla powder..
Uso un hellbent 189 con qualsiasi condizione e mi adatto (per ora)..
la gamba è ancora allenata..
Requisiti: possibilità di utilizzarlo sia con attacchino che con attacco tipo il baron della marker. Il peso non è un problena perché non pello quasi mai, ma visto che sto facendo la specializzazione in freeride mi serve qualcosa di più soft rispetto allo scarpone da pista Per quando facciamo le prove di ricerca.
Preferenze: che dia bene sostegno in discesa, e abbastanza comodo. Qualsiasi marca va bene.
Mi elencate un pò di modelli perfavore?
Purtroppo in questo settore non sono molto preparato.
Grazie in anticipo!!

e se sei un maestro ci fai una magra figura. Poi sicuramente lo saprai guidare in qualsiasi condizione immagino, però insomma, dà l'idea che non sai scegliere lo sci adatto.