Servizio clienti NEON optics promosso

Z

zetakappa

Guest
Di recente ho acquistato una maschera NEON Break, in negozio a Sestriere. Domenica, con le temperature alte che c'erano a Limone e relativo surriscaldamento corporeo, la maschera si appannava un sacco. Notare bene che provata invece al freddo, anche sotto la nevicata (per cui non sarebbe concepita) la lente si era sempre comportata egregiamente. Ho segnalato il problema tramite il sito, sono stato contattato telefonicamente, e stamane ho ricevuto il pacco del corriere con la lente sostitutiva: allo stesso corriere ho restitutito quella vecchia perché intendono testarla e verificare eventuali difetti di fabbricazione. Non ho ancora provato la lente nuova, quindi non so se magari il problema possa ripresentarsi per qualche incompatibilità con il casco o magari con il mio faccione troppo caldo, ma per il momento l'assistenza è stata ottima, ed è giusto segnalarlo.

anche la mia si è appannata sabato scorso, ma ho pensato che sono stata io a non stringere bene il cinturino...
la tua ti dava la garanzia al 100% che non si potrebbe mai e poi mai appannare?

anche la mia si è appannata sabato scorso, ma ho pensato che sono stata io a non stringere bene il cinturino...
la tua ti dava la garanzia al 100% che non si potrebbe mai e poi mai appannare?

In realtà no. Però su maschera nuova (in un mese l'antifog non può essersi "consumato" normalmente) e in condizioni di sole, ho provato a esprimere le mie perplessità. Che sono state accolte.
Per inciso, provata ora con temperatura più calda di ieri: se ieri negli angoli si "appannicchiava" (pur non compromettendo l'uso, come invece capitava domenica), oggi non si appannicchiava più. Spero di aver risolto, e in questo caso si potrebbe dire che il pezzo sfigato capita a chiunque: quelli seri lo sostituiscono.