WLF - Piste deserte II

Larice

Well-known member
Una è facilissima, una abbastanza facile
e in una son riposte tutte le speranze che duri un po'....
Che piste sono?

140379-pistadeserta1.jpg

140380-pistadeserta2.jpg

140381-pistadeserta3.jpg

1. Valbella (ma la preferivo battuta)
2. Talvolta anche il wlfista più incallito si ferma di fronte a cotanto mistero, vista la sciovia Leitner poco convinto dico Bardonecchia o Domobianca
3. Dal palo Leitner preistorico o Domobianca o Alpe Vigezzo

Ultima modifica:
E' già una bella soddisfazione, quasi fosse una vittoria, l'averti creato qualche dubbio:D:PPINK
La prima è lei, pista Valbella di Bormio, anche le mie gambe l'avrebbero preferita battuta dopo che la feci due volte di fila :D(oltretutto era di marmo!)
Le altre due devi solo scegliere tra quelle che hai detto, perché ovviamente, pur nel dubbio hai azzeccato... senza aiuto per ora...

Comunque oltre 100 visite e nessun altro s'è cimentato...eppure son zone conosciute ad un po' di gente...

E' già una bella soddisfazione, quasi fosse una vittoria, l'averti creato qualche dubbio:D:PPINK
La prima è lei, pista Valbella di Bormio, anche le mie gambe l'avrebbero preferita battuta dopo che la feci due volte di fila :D(oltretutto era di marmo!)
Le altre due devi solo scegliere tra quelle che hai detto, perché ovviamente, pur nel dubbio hai azzeccato... senza aiuto per ora...

Foto 2: mi ero fatto distrarre dalla condotta forzata dietro che c'è anche a Bardonecchia, ma confermo che è la sciovia Moncucco di Domobianca.
Foto 3: qui è dura, non sono mai stato nè a Domo nè a Vigezzo, dico Vigezzo solo perchè le ombre delle piante indicano che la pista scende a ovest mentre Domo è girata ad est.

Comunque oltre 100 visite e nessun altro s'è cimentato...eppure son zone conosciute ad un po' di gente...

Appunto, come scrivevo nell'altro wlf:

I wlf sono notoriamente un settore di nicchia

:D

Bravo! centrate anche le altre due!:D:premiato::RE
Per quella della Piana di Vigezzo ottima deduzione:wath:

Certe che se indovini anche quelle dove non sei mai stato e di cui si trovano poche (o nessuna) foto...
...non c'è speranza...:bottiglia:

Vabbè, visto che non ci sei mai stato, come premio metto due foto da diverse angolazioni (molto scadente come qualità quella del Moncucco...)

140436-08022009006.jpg

140450-dsci0312.jpg

.