Domani sono al Tonale a sciare, se qualcuno c'è e vuole fare quattro curve insieme mi scriva pure!
cleon Well-known member 11 Febbraio 2015 #1 Domani sono al Tonale a sciare, se qualcuno c'è e vuole fare quattro curve insieme mi scriva pure!