salve a tutti sto per partire per la settimana bianca, in questo momento sto usando dei tecnica diablo 130 che mi causano parecchio dolore tanto da arrivare a fatica a fine giornata. Purtroppo ho una pianta del piede piuttosto larga (i miei tecnica hanno una pianta che misura 93mm) e il collo del piede leggermente alto, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse consigliarmi una marca di scarponi con pianta larga ma della stessa qualità.
grazie.
grazie.
