Sci Armada Al Dente 2014/15 168 cm

zioborn91

New member
Buongiorno,
ho appena acquistato online degli sci Armada Al Dente che usero sopratutto in park e freeride, non saprei che attacchi montarci qualcuno a qualche idea?? ho sentito degli amici che mi consigliano di montare gli STH 12 della salomon ... attendo dei consigli da sciatori piu' esperti di me ... (sci da 168cm , io sono alto 178cm x 75 kg)
grazie mille a tutti
 
Premesso che secondo me sono corti, l'attacco può andare, anche un sth 14 per la verità.
 
Ultima modifica:
168 con le code rialzate il rocker avrai un contatto lamina da 140 cm e poco di più di superficie d'appoggio...
Quanto Park e quanta fresca?
 
168 con le code rialzate il rocker avrai un contatto lamina da 140 cm e poco di più di superficie d'appoggio...
Quanto Park e quanta fresca?

Guarda farò 50% park 30%pista 20%freeride ... cosa consigli? per gli STh14 hai dei negozi da consigliarmi dove posso comprarli e farmeli montare?
 

.

Guarda farò 50% park 30%pista 20%freeride ... cosa consigli? per gli STh14 hai dei negozi da consigliarmi dove posso comprarli e farmeli montare?
Io starei comunque sul 178.
Attacchi dipende dove vivi, ma un negozio dove trattano free dovrebbe saperlo fare.

Non é obbligatorio sia Salomon, un molla 12 o 14 da free e vai tranquillo
 
Bella domanda! :D

qui si pone il solito problema, in teoria il park vorrebbe l'attacco centrale o quasi - 1 cm dal centro, mentre in fuori pista non essere così centrali aiuta.

quindi 3 soluzioni:

_ Medi fra le due cose

_ stai montato a Park e in fresca ti arrangi :D

_ Monti un marke jester/ griffon demo o skizo questi attacchi hanno la possibilità di muoversi in base alle necessità
 
Bella domanda! :D

qui si pone il solito problema, in teoria il park vorrebbe l'attacco centrale o quasi - 1 cm dal centro, mentre in fuori pista non essere così centrali aiuta.

quindi 3 soluzioni:

_ Medi fra le due cose

_ stai montato a Park e in fresca ti arrangi :D

_ Monti un marke jester/ griffon demo o skizo questi attacchi hanno la possibilità di muoversi in base alle necessità

ok perfetto !! tu li hai mai provati questo tipo di sci ?
 
Top