Buongiorno,
ho appena acquistato online degli sci Armada Al Dente che usero sopratutto in park e freeride, non saprei che attacchi montarci qualcuno a qualche idea?? ho sentito degli amici che mi consigliano di montare gli STH 12 della salomon ... attendo dei consigli da sciatori piu' esperti di me ... (sci da 168cm , io sono alto 178cm x 75 kg)
grazie mille a tutti
ho appena acquistato online degli sci Armada Al Dente che usero sopratutto in park e freeride, non saprei che attacchi montarci qualcuno a qualche idea?? ho sentito degli amici che mi consigliano di montare gli STH 12 della salomon ... attendo dei consigli da sciatori piu' esperti di me ... (sci da 168cm , io sono alto 178cm x 75 kg)
grazie mille a tutti