Uuuuuurghhhh.... viola....
.
mi sa che sono neri,è l'effeto delle luci a dare il viola,almeno così credo altrimenti se fossero viola chi mai li comprerebbe!

Voglio sperare, ma non capisco come mai nella foto la scarpa è nera, l'attacco è nero, il bastoncino è nero, e solo la superficie dello sci è violaaaaaaaaa![]()
probabilmente è la patina lucida dello sci