Ciao ragazzi, ho deciso di cercare un paio di sci usati che vadano bene sia per girare in campo aperto che per fare pezzi di boschi e canaletti.
Voi quale mi consigliate (modello e altezza)? Io ho sempre sciato in pista, ho provato solo una volta ad andare fuori e mi sono divertito un casino!
So solo che forse preferirei un doppia punta così se mi salta il matto posso provare a fare qualche salto
(imparando con calma ovviamente).
Altezza: 182 cm
Peso: 72-75 kg
Lunghezza scarpone: 315
Livello di sciata: esperto
Luoghi: prevalentemente Dolomiti
Mentre per quanto riguarda gli attacchi sono ancora indeciso se optare per qualcosa di fisso o se tenere in considerazione qualcosa con sgancio così da poter effettuare qualche piccolo spostamento se ce ne fosse bisogno.
Voi quale mi consigliate (modello e altezza)? Io ho sempre sciato in pista, ho provato solo una volta ad andare fuori e mi sono divertito un casino!
So solo che forse preferirei un doppia punta così se mi salta il matto posso provare a fare qualche salto
Altezza: 182 cm
Peso: 72-75 kg
Lunghezza scarpone: 315
Livello di sciata: esperto
Luoghi: prevalentemente Dolomiti
Mentre per quanto riguarda gli attacchi sono ancora indeciso se optare per qualcosa di fisso o se tenere in considerazione qualcosa con sgancio così da poter effettuare qualche piccolo spostamento se ce ne fosse bisogno.
Ultima modifica:
