Ciao ragazzi, andro in val di fassa questo weekend , sabato dom e lun. e dai ieri sembra che forse nevichera'? Stazionando a campitello secondo voi in caso di brutto tempo e visibilita' scarsa dove andreste a sciare ? Buffare, oppure vigo di fassa o belvedere e col rodella ? Val di fiemme mai sciato ma sul forum ho visto che merita ? datemi una mano grazie ciao